Scrub idratante, azione levigante effetto seta da DermoLAB

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Avrei potuto intitolare questo post: "Cure stagionali", perché quando arriva il periodo aprile-maggio, veniamo colti dalla febbre della forma fisica e della cura del corpo. I più conscenziosi si svegliano a gennaio, i più volenterosi, che hanno capito tutto della vita, si allenano e si prendono cura di se stessi tutto l'anno. Chi invece è pigro, come me, si è svegliato in aprile per rendersi conto che deve correre ai ripari, oppure correre (nel senso di fare jogging) e basta!

In un precedente post vi avevo annunciato che vi avrei parlato di prodotti specifici contro i cuscinetti adiposi e la cellulite. Ma prima di parlarvi di alcuni prodotti in commercio, o di rimedi da realizzare in casa con ingredienti naturali, vorrei suggerirvi un accorgimento necessario per ottenere risultati ottimali.

Scrub DermoLAB
Scrub DermoLAB

 

Il tessuto epiteliale, chiamato comunemente "pelle", è costitutito da diversi strati il più superficiale dei quali tende a desquamare. Si tratta di un processo che avviene naturalmente, poiché la nostra pelle è un tessuto le cui cellule si dividono continuamente e le cellule giovani dello strato più interno, sostituiscono quelle superficiali più vecchie. Questo ricambio cellulare può essere agevolato attraverso uno scrub, che ha lo scopo di eliminare le cellule più superficiali, ormai morte, che verranno sostituite da quelle giovani.

Con uno scrub la pelle appare immediatamente luminosa, setosa e più giovane.

Eliminare le cellule morte è indispensabile per due motivi:

1)Qualunque trattamento decideremo di iniziare, verrà assorbito in profondità, proprio perché abbiamo eliminato lo schermo costituito dalle cellule morte.

2)Prima che arrivi l'estate la pelle viene preparata all'abbronzatura. Le cellule giovani produrranno la melanina e l'abbronzatura risulterà intensa, omogenea e durerà più a lungo.

Scrub
Scrub

 

 

 

Chi mi conosce bene, sa che un prodotto di bellezza è per me un regalo molto gradito!

Per il mio compleanno ho ricevuto lo Scrub Idratante Effetto Seta di DermoLABda un mese circa, mi concedo questa coccola almeno due volte la settimana.

Tengo in prossimità della vasca da bagno, la pratica confezione in tubo in modo da avere lo scrub sempre a portata di mano all'occorrenza. Mi introduco nella vasca da bagno e spalmo il prodotto in tutte le parti del corpo che riesco a raggiungere da sola, per la schiena coinvolgo mio marito :)

Massaggio la pelle asciutta per qualche minuto, quindi risciacquo con acqua tiepida. 

 

 

Gel
Gel

Il gel contiene DLAB REVITA COMPLEX, che leviga la pelle e Acido Ialuronico che la idrata in profondità. Ha una profumazione delicata, fresca, che permane sulla pelle lasciandola idratata e setosa.

Dopo aver concesso alla mia pelle, questa attenzione particolare, pratico un massaggio con un prodotto anticellulite....poi incrocio le dita, e qualche volta prego, affinché tutti questi accorgimenti diano i risultati sperati! 

Continuate a seguirmi, per conoscere tutti gli altri suggerimenti che ho da condividere con voi.

Scrivi commento

Commenti: 21
  • #1

    carla (mercoledì, 01 maggio 2013 21:33)

    buona idea!

  • #2

    The Beautiful Essence (giovedì, 02 maggio 2013 09:00)

    Adoro lo scrub, anch'io lo faccio un paio di volte alla settimana!

    www.thebeautifulessence.com

  • #3

    Mery (giovedì, 02 maggio 2013 11:50)

    Lo scrub è ottimo per levigare la pelle....ottime info...
    Buona giornata

  • #4

    Federica (giovedì, 02 maggio 2013 12:49)

    Wow, io non ho mai avuto modo di usare scrub in vita mia, però mi piace il prodotto che hai presentato, lo voglio provare!!:) Grazie per la dritta!!:) baciii

  • #5

    AnnaSMU (giovedì, 02 maggio 2013 12:58)

    Quando inizierete a provare uno scrub...vedrete che non riuscirete più a farne a meno! la pelle rimane morbidissima e liscia!

  • #6

    Marika (giovedì, 02 maggio 2013 13:18)

    adoro i prodotti Dermolab!!
    bacioni

  • #7

    AnnaSMU (giovedì, 02 maggio 2013 13:23)

    Se devo essere sincera, è il primo prodotto che utilizzo di questa linea, e l'ho trovato buono!

  • #8

    Elena (giovedì, 02 maggio 2013 13:54)

    Bravo marito :). Lo scrub + acido ialuronico sono un ottimo abbinamento. E complimenti per la tenacia, due volte la settimana merita un plauso...

  • #9

    AnnaSMU (giovedì, 02 maggio 2013 14:05)

    Quando la situazione è grave...bisogna agire in modo sistematico!
    :)

  • #10

    The Lunch Girls (giovedì, 02 maggio 2013 14:32)

    Ottimo suggerimento.. sabato vado alla (ri)scoperta di uno scrubs :)

  • #11

    pavese angela (giovedì, 02 maggio 2013 15:27)

    wowo quanto mi piace questo post
    hai spiegato tutto benissimo
    grazie
    www.imperfecti.com

  • #12

    Antonella (giovedì, 02 maggio 2013 16:03)

    Anch io faccio parte del gruppo pigre che appena arriva la prova costume, si rsveglia ed inizia ad agitarsi! Il prodotto piace anche a me e ho intenzione di provarlo con la crema anticellite, io uso sempre la stessa. Baci

  • #13

    thechilicool (giovedì, 02 maggio 2013 16:16)

    Suggerimenti molto interessanti. Questo prodotto mi sembra ottimo!
    Alessia
    <a href="http://www.thechilicool.com/fantasie-tropicali-con-i-pants-morbidi-di-ean-13/">THE CHILI COOL</a>
    <a href="https://www.facebook.com/pages/The-ChiliCool-by-Alessia-Milanese/150714738314832?v=wall">FACEBOOK</a>
    Video Outfit <a href="http://youtu.be/MN7UIuibWf8">YOUTUBE</a>
    Kiss

  • #14

    Blue Nail Girl (giovedì, 02 maggio 2013 17:11)

    non conoscevo questa marca!

  • #15

    AnnaSMU (giovedì, 02 maggio 2013 17:19)

    Dermolab è un brand di Deborah

  • #16

    Lisa (giovedì, 02 maggio 2013 22:19)

    Un prodotto da provare!!

  • #17

    Paola Styleandlifestyle (giovedì, 02 maggio 2013 23:17)

    Io adoro lo scrub!

  • #18

    Marly (venerdì, 03 maggio 2013 10:36)

    Anch'io mi risveglio ad Aprile come te:)
    Lo scrub è un trattamento di bellezza antichissimo e come saprai amo prepararlo in casa. :)
    Conosco bene questa marca Dermolab ed è molto buona!

  • #19

    Eleonora (venerdì, 03 maggio 2013 13:59)

    Mai provati questi prodotti, mi hai incuriosita! (:

    <a href="http://www.onceupontimeblog.com">Once Upon a Time..</a>

  • #20

    pgslot (giovedì, 02 giugno 2022 15:22)

    ค่ายเกมออนไลน์ที่มาแรงเป็นอันดับ1มากที่สุด <a href="https://pgwin888.com/">pgslot</a> เป็นค่ายเกมที่นิยมและภาพที่มีมิติทำให้คนสนใจมากที่สุด

  • #21

    บาคาร่าออนไลน์ (giovedì, 30 giugno 2022 06:10)

    The best and ready-to-play game camps <a href="https://luca69.com/">เว็บบาคาร่า</a> are available for you to come and play to make continuous and huge profits without you having to worry about losing.