Un nuovo alleato contro la cellulite, da Shiseido

Con l'approssimarsi dell'estate, non so voi, ma io vado in crisi all'idea di entrare in un camerino e provarmi un costume da bagno. Sono convinta che siano concepiti malissimo perché non aiutano le donne a sentirsi belle e a proprio agio. L'illuminazione radente dall'alto, accompagnata da una luce fredda, mette in evidenza ogni più piccolo forellino di cellulite. Gli specchi sbagliati! Raramente trovi quelli che allungano e snelliscono, e spesso invece sono presenti quelli che allargano e accorciano. Tanto vale andare a provare il costume nella "Casa degli Specchi" di un qualunque parco giochi...almeno possiamo osservare la nostra cellulite con tutti i possibili effetti. Non possono che essere uomini i progettisti dei camerini nei negozi. Una donna sceglierebbe attentamente specchi e luci clementi, che attenuano le rotondità invece di accentuarle. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Body Creator
Body Creator

Per aiutare voi, ma soprattutto me stessa, ad affrontare l'estate dignitosamente, recensirò una serie di prodotti che riguardano appunto i rimedi contro la cellulite, alcuni che avrò testato, altri sui quali mi sarò documentata ed altri che potrete preparare a casa con ingredienti naturali. Spero di esservi utile nella scelta del prodotto adatto alle vostre esigenze.

Body Creator
Body Creator

Il primo prodotto di cui vi parlerò è l'ultimo ritrovato delle ricerche del brand Shiseido, Advenced Body Creator Super Slimming Reducer, con il quale si possono ottenere dei buoni risultati già dopo due settimane di applicazione.

Questo prodotto si basa sul concetto di AROMACOLOGIA, una branca della scienza neurofunzionale che studia come gli aromi influenzino la mente e il corpo umano, l'umore e le emozioni. Dal 1990 i ricercatori Shiseido hanno dimostrato che le fragranze non hanno solo effetti psicologici e fisiologici su corpo e mente ma possono anche influenzare le funzioni cutanee.

L'aromacologia applicata ai cosmetici è il segreto del successo dei prodotti corpo Shiseido. La fragranza che da sempre li caratterizza è la SLM (Spicy Lemony Mixture) Fragrance, lanciata nel 2002 e in grado di favorire la sintesi di noradrenalina ( un neurotrasmettitore) che a sua volta stimola l'espressione della proteina brucia-grassi UCP3.

In Super Slimming Reducer la fragranza aromacologica SLM agisce in sinergia con un aroma usato da oltre un millennio dall’aristocrazia giapponese: il Kuroho, un bouquet ad effetto rilassante.

L'esclusiva tecnologia snellente di Shiseido non si limita a scomporre i grassi: li brucia e ne previene l'accumulo in maniera mirata. La nuova formula Super Slimming Reducer è ancora più attiva perché i 3 principi chiave - Caffeina, Biancospino, Poria Cocos - sono veicolati attraverso le speciali capsule Fat Fighting Capsules che

a contatto con la cute si rompono e li rilasciano in profondità.

 

 

 

Per garantire un'esperienza olistica di puro lusso Super Slimming Reducer unisce alla fragranza aromacologica una texture straordinaria: grazie all'esclusiva formula a base di gel di Agar, la texture è fresca e leggera, lascia una sensazione di idratazione profonda e di pelle vellutata tipica di una crema dalla consistenza più ricca.

Per un risultato ottimale, massaggiate bene il prodotto con movimenti circolari, non abbiate fretta e massaggiate fino al completo assorbimento. Seguite i suggerimenti di Shiseido che trovate nella seguente figura, dove sono illustrati i movimenti consoni per cosce, glutei ed addome.

 

Modo d'uso
Modo d'uso

Prezzo consigliato: 200ml 60 euro

 

Informazioni e immagini, tratte da cartella stampa

 

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    Elena (sabato, 20 aprile 2013 16:00)

    La caffeina è un buon principio contro la cellulite, bisogna però essere molto metodiche e usare la crema tutti i gg almeno una volta al giorno. Oltre a bere molta acqua, camminare regolarmente... Poi i risultati della crema si vedono, per fortuna :)

  • #2

    Sara Romito (sabato, 20 aprile 2013 17:54)

    Advenced Body Creator Super Slimming Reducer mi ha davvero incuriosito, non conoscevo l'Aromacologia e le sue funzioni, nè sono rimasta gradevolmente stupita

  • #3

    AnnaSMU (sabato, 20 aprile 2013 21:05)

    Non vi nascondo che oltre a massaggiarmi da sola, mi faccio massaggiare anche da una brava estetista, e i risultati ci sono!

  • #4

    The Beautiful Essence (domenica, 21 aprile 2013 17:30)

    Fantastico, soprattutto ora che si avvicina l'estate ;-)

    www.thebeautifulessence.com

  • #5

    elena (domenica, 21 aprile 2013 17:49)

    se si è costanti nel movimento, nell'alimentazioen e nel massaggio, le creme possono davvero essere un valido supporto. questa mi sembra ottima!

  • #6

    AnnaSMU (domenica, 21 aprile 2013 21:33)

    In questo periodo, ognuno cerca di correre ai ripari come può! :)

  • #7

    karine (sabato, 04 maggio 2013 23:02)

    interessante questo post e il prodotto sembra molto valido.

  • #8

    smillamakeup (sabato, 04 maggio 2013 23:06)

    Grazie Karine! :)

  • #9

    Paolina (martedì, 23 luglio 2013 14:32)

    Non riesco a trovare l'elenco INCI...qualcuno di voi l'ha analizzato? E' un buon prodotto? (intendo dal punto di vista degli ingradienti)

  • #10

    SmillaMakeUp (martedì, 23 luglio 2013 16:16)

    Ciao Paolina, non conosco l' INCI di questo prodotto, poiché ho lavorato tramite cartella stampa. Comunque, da qualche tempo molte blogger millantano conoscenze che non hanno...non ha senso conoscere dettagliatamente tutti gli ingredienti di un prodotto, poiché è l'insieme degli stessi che determina un risultato e non singolarmente.

  • #11

    Wilber Ruhland (martedì, 31 gennaio 2017 10:04)


    Hello all, here every person is sharing such know-how, thus it's pleasant to read this blog, and I used to pay a visit this webpage all the time.

  • #12

    Elizabet Luoma (martedì, 31 gennaio 2017 15:47)


    Wonderful beat ! I wish to apprentice at the same time as you amend your site, how can i subscribe for a blog web site? The account helped me a acceptable deal. I had been a little bit acquainted of this your broadcast provided vivid transparent concept