Ginger & Lime, freschezza sulla pelle

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Spiaggia segreta
Spiaggia segreta

 

 

 

 

Da qualche giorno in vacanza, il massimo sforso che intendo compiere è girarmi sul lettino a prendere il sole. In questo clima di relax totale, io e mio marito trascorriamo intere giornate al mare, in una piccola spiaggia isolata, alla quale si accede percorrendo un breve tratto in acqua.

Le ore fluiscono leggere, alla ricerca di granchi tra gli scolgi, conchiglie sulla sabbia, immersioni con maschera e pinne. Adoro osservare i fondali limpidi e azzurri del Salento, seguire i banchi di piccoli pesci e nel silenzio, scandito dal solo respiro nel boccaglio, non pensare assolutamente a nulla!   

Grotta segreta
Grotta segreta
Grotta
Grotta

In queste giornate dedicate al riposo e all'abbronzatura, ti rendi conto che come sempre hai portato troppa roba, troppi vestiti che non indosserai, troppi accessori dei quali non ti importa nulla...ti rendi conto che le uniche cose utili da portare in vacanza sono i costumi da bagno, le protezioni solari ed i copricostumi, qualche paio di infradito colorati.
Ma perché ogni anno, mi ostino a portare l'inverosimile? Perché mi conosco bene! Se non portassi quel paio di scarpe (magari con tacco 12 cm), o quel determinato vestito, me ne pentirei, quindi per non incorrere in questo inconveniente, alla fine porto sempre tutto.

Ginger & Lime
Ginger & Lime

 

 

 

 

 

Tra le cose utili che ho portato in Salento questo Spray Corpo al Ginger & Lime di Douglas Beauty System. E' una vera e propria sferzata di energia e di freschezza.

Dopo aver trascorso un'intera giornata al mare, cosa c'è di meglio di una doccia rigenerante e di una lozione per il corpo freschissima agli agrumi. Questo prodotto ha una profumazione talmente fresca e gradevole, che anche mio marito la adopera quotidianamente.

Il Ginger è una radice definita "miracolosa", apprezzata fin dal passato dagli asiatici, per la sua azione rivitalizzante. 

Il Lime è una frizzante ed esotica fragranza, nota per i suoi effetti tonificanti e rinfrescanti.

 

Ginger & Lime
Ginger & Lime
Body Spray
Body Spray

 

 

Le vacanze sono sempre legate agli odori ed ai colori dei posti che vengono visitati.

Questa vacanza rimarrà impressa nella mia memoria per le giornate serene e spensierate che ho trascorso al mare dopo un periodo che definirei burrascoso... ma anche per la scia agrumata, che io e mio marito ci siamo lasciati alle spalle, durante le nostre passeggiate serali in bicicletta.

 

Note di testa: arancia, prugna, frutti rossi, pompelmo rosa, bergamotto

Note di cuore: cardamomo, noce moscata, cannella, chiodi di garofano

Note di fondo: muschio, muschio di quercia, cedro

 

 

100 ml - € 19,95

20 ml - € 9,95 – Formato speciale in edizione limitata

 

 

Scrivi commento

Commenti: 14
  • #1

    Debora (giovedì, 21 agosto 2014 14:12)

    Complimenti per le foto! Da mozzare il fiato.. Il prodotto che presenti per me è nuovo

  • #2

    Monica Amenduni (giovedì, 21 agosto 2014 14:13)

    Sembra davvero un prodotto rinfrescante (:

  • #3

    daniela64 (giovedì, 21 agosto 2014 17:00)

    Ecco un prodotto che voglio assolutamente provare , un prodotto fresco , con un profumo intrigante . Buon pomeriggio Daniela.

  • #4

    tinetta (giovedì, 21 agosto 2014 18:46)

    Ancora non ho provato questo prodotto, grazie per le info, lo acquisterò, mi piace la sensazione di fresco sulla mia pelle.

  • #5

    Federica Cristiano (giovedì, 21 agosto 2014 18:59)

    Non conoscevo il prodotto, mi hai incuriosita!!:) baciii

  • #6

    Cristina Ferro (giovedì, 21 agosto 2014 19:26)

    Queste foto sono davvero suggestive. Il prodotto mi intriga, magari se avessimo avuto un'estate un po' più calda, un po' più "estate", me lo comprerei, ma comincia a fare quasi freddo qui da me :(

  • #7

    thechilicool (giovedì, 21 agosto 2014 19:28)

    MI sembra un ottimo prodotto, immagini molto belle!
    Alessia
    <a href="http://goo.gl/2HiBnu" rel="nofollow">THECHILICOOL</a>
    <a href="http://goo.gl/82gk0f" rel="nofollow">FACEBOOK</a>
    Kiss

  • #8

    Fabrizia (venerdì, 22 agosto 2014 06:44)

    Anche io mi sposterò in Salento proprio domani! Seguirò il tuo consiglio, questo prootto sembra grandioso!
    www.cosamimetto.net

  • #9

    Giulia (venerdì, 22 agosto 2014 10:10)

    Sembra davvero un buon prodotto, molto belle le foto della spiaggia!

  • #10

    Modemoiselle (venerdì, 22 agosto 2014 11:30)

    deve avere un profumo paradisiaco!!

  • #11

    Violetta Solonko (venerdì, 22 agosto 2014 14:17)

    Sembra un vero paradiso *.*

  • #12

    Lisa (venerdì, 22 agosto 2014 21:26)

    Interessante questo spray e che paradiso la tua spiaggia!

  • #13

    Cristina Lodi (domenica, 24 agosto 2014 18:55)

    fantastica caletta


    <a href="http://www.2fashionsisters.com" rel="nofollow">2 Fashion Sisters</a>

  • #14

    elisabettabertolini.com (lunedì, 25 agosto 2014 00:46)

    Ciao, è quello che ci serve dopo una lunga giornata in spiaggia :D mi segno il nome :D

    <a href="http://www.elisabettabertolini.com/">ELIZABETH BAILEY BLOG</a>