Perfect Complexion by Douglas Beauty System

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Illuminating BB Cream
Illuminating BB Cream

 

 

 

 

 

Vi avevo parlato in un precedente post della linea Beauty System di Douglas, ho provato diversi sieri dei quali ho recensito le caratteristiche. Torno a parlarvi di questa linea, poiché si è arricchita di nuove e importanti referenze. Inizio con raccontarvi di Illuminating BB Cream, un prodotto che colora, protegge e regala un incarnato perfetto in un unico gesto.

Illuminating BB Cream contiene DBS Radiance Complex, costituito da tre principi attivi: Acido Ialuronico, Retinolo e Cell-Pulse (principio estratto dalle cellule staminali della pianta del caffè bengalese). DBS Radiance Complex, stimola il ricambio cellulare favorendo l'esfoliazione naturale dello strato superficiale della cute, inoltre affina la grana della pelle uniformando la superficie, ristabilisce l'equilibrio idrolipidico e restituisce luminosità.

Illuminating BB Cream
Illuminating BB Cream
Illuminating BB Cream
Illuminating BB Cream

 

 

 

 

Il prodotto è contenuto in un pratico tubetto da 30ml, dotato di un comodo diffusore che aiuta a dosarne la giusta quantità. Utilizzo questa BB Cream da una settimana, ed ho notato che riesce a minimizzare le piccole imperfezioni e ad uniformare l'incarnato. In passato avevo utilizzato un'altra BB Cream di Douglas, della linea Absolute, ma non era leggera ed idratante come questa. Anche dopo diverse ore la pelle non risulta unta, ma è setosa e luminosa. Essendo un prodotto dalla texture leggera e cremosa, si assorbe molto facilmente, dando un effetto naturale. L'effetto naturale è proprio quello che cerco da una bb cream, non mi piace il make-up pesante ed artefatto, perché dopo qualche ora sento una sensazione poco piacevole sulla pelle.   

Illuminating BB Cream è disponibile in due tonalità, 01 Light e 02 Medium. Per la mia carnagione chiara è indicata la tonalità 01. La uso come prodotto unico, al posto della crema idratante e del fondotinta. Può anche essere utilizzata come base per il trucco, procedendo con l'applicazione del fondotinta. Non ho ancora provato questo secondo utilizzo, poiché la mattina sono sempre di corsa, quindi per velocizzare il momento del maquillage, preferisco un solo gesto che idrati e uniformi il colorito.

Potete trovare Illuminating BB Cream in esclusiva nelle Profumerie Douglas, al costo di 19,95 euro.

Ho ancora altre novità Douglas da raccontarvi, quindi continuate a seguirmi! :P

Scrivi commento

Commenti: 40
  • #1

    Chiara G. (lunedì, 21 ottobre 2013 10:32)

    Sembra ottima questa BB, vorrei provarla!

  • #2

    The Lunch Girls (lunedì, 21 ottobre 2013 13:18)

    Sembra davvero ottima... io ne uso una Garnier e così ho dimenticato il fondotinta per un bel pò d mesi.. ma nn sarebbe male neanche questa :D

    <a href=http://thelunchgirls.blogspot.com>The Lunch Girls</a>

  • #3

    GRETA MASSIMI (lunedì, 21 ottobre 2013 17:14)

    sembra molto buona! Proverò anche questa

  • #4

    cristiane (lunedì, 21 ottobre 2013 17:29)


    Voglio provare questa BB sembra ottima!

  • #5

    karinacosmetic (lunedì, 21 ottobre 2013 17:31)

    sembra davvero eccellente....da provare!

  • #6

    Federica (lunedì, 21 ottobre 2013 17:37)

    Quasi quasi li provo anche io, mi hai incuriosita!!:) baciii

  • #7

    Lucia Cimmino (lunedì, 21 ottobre 2013 18:14)

    Da come lo presenti sembra un ottimo prodotto,viene voglia di provarli.

  • #8

    Martina (lunedì, 21 ottobre 2013 18:52)

    Ho quasi finito la mia BB cream di Olaz. Questa potrebbe davvero essere quella sostitutiva!
    marti
    <a href=http://www.glamourmarmalade.com>Glamour Marmalade</a>

  • #9

    CAMELIA (lunedì, 21 ottobre 2013 18:52)

    Postare di lunedì da la giusta grinta per affrontare la settimana a un blogger, è quasi di buon augurio, no?
    Abbi una buona giornata!
    xoxo
    Camelia and Glitters
    @cameliafb

  • #10

    carlaspanu (lunedì, 21 ottobre 2013 18:56)

    dici che potrebbe fare qualcosa anche a me?

  • #11

    elisa (lunedì, 21 ottobre 2013 19:18)

    mi piacerebbe provarlo!
    <a href="http://namelessfashionblog.com">Nameless Fashion Blog</a>
    <a href="http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog">Nameless Fashion Blog Facebook page </a>

  • #12

    Cristina Lodi (lunedì, 21 ottobre 2013 19:25)

    Conosco Douglas da sempre e la amo per eccellenza e professionalità!!!

  • #13

    SmillaMakeUp (lunedì, 21 ottobre 2013 19:36)

    Carissima Carla, ti farò provare questa BB Cream e poi mi dirai!!!! :P

  • #14

    serena lorusso (lunedì, 21 ottobre 2013 19:40)

    Interessante!!!

    Xoxo' S.

    http://myhipsteria.wordpress.com/

  • #15

    claudia (lunedì, 21 ottobre 2013 19:57)

    quei sieri sembrano davvero ottimi! grazie della dritta

  • #16

    Blue Nail Girl (lunedì, 21 ottobre 2013 20:01)

    quasi quasi ci faccio un salto domattina =)

  • #17

    Lisa (lunedì, 21 ottobre 2013 20:30)

    Deve essere proprio ottima questa BB cream, viste le sue numerose proprietà!!

  • #18

    Ida G. (lunedì, 21 ottobre 2013 21:07)

    Io ne stavo cercando una, questa Illuminating BB Cream è consigliata anche per le pelli miste?

  • #19

    thechilicool (lunedì, 21 ottobre 2013 21:26)

    Sono curiosa di provare questo prodotto, mi sembra ottimo!
    Alessia
    <a href="http://www.thechilicool.com/un-abito-a-ruota-ed-i-profumi-dellautunno/>THECHILICOOL</a>
    <a href="https://www.facebook.com/pages/The-ChiliCool-by-Alessia-Milanese/150714738314832?v=wall">FACEBOOK</a>
    Video outfit <a href="http://youtu.be/jZWY3IpxhGw">YOUTUBE</a>
    Kiss

  • #20

    claudia (lunedì, 21 ottobre 2013 21:36)

    il mio make up si basa solo di crema, correttore un pò di fondotinta, matita e mascara ;)
    però hai dato ottimi consigli =)

    <a href="http://www.piccislove.com/"> PICCI'S LOVE</a>
    <a href="https://www.facebook.com/pages/Piccis-Love/443978218946459?ref=hl"> Facebook page_Picci’s Love</a>

  • #21

    moira pugliese (lunedì, 21 ottobre 2013 22:20)

    Davvero interessante, avrei giusto bisogno di una bb cream, di quelle che ti metti in tre secondi quando non hai tempo di truccarti bene, giusto per uniformare la pelle!
    Penso che andrò a provarla, ho una tonalità di pelle abbastanza olivastra quindi spero che la medium non sia troppo chiara per me!
    Post davvero utile!!!
    Un bacio

    http://mfashionwithlove.blogspot.it/

  • #22

    anna (lunedì, 21 ottobre 2013 23:18)

    Sto cercando una Bb cream che mi piaccia da tempo
    vado in profumeria a provare anche questa!

  • #23

    sabrina g. (lunedì, 21 ottobre 2013 23:39)

    la bb mi incuriosisce e la uso spesso. Tuttavia non ho trovato una marca preferita: seguirò il tuo consiglio e proverò una della duglas!

  • #24

    Rebecca (martedì, 22 ottobre 2013 00:01)

    (; Reb, xoxo.

    * Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/10/green-parka-black-tuk.html

  • #25

    Eleonora (martedì, 22 ottobre 2013 00:03)

    Da quello che dici sembrano davvero ottimi... Li voglio provare!!

  • #26

    camelia (martedì, 22 ottobre 2013 00:32)

    comunque io nel mio douglas questi non li ho mai visti o forse magari non li ho notati io, non sapevo li producessero ;)

  • #27

    Dora (martedì, 22 ottobre 2013 03:53)

    Per il momento ne sto utilizzando un'altra ma questa Illuminating BB Cream vorrei proprio provarla! Me lo segno per il prossimo acquisto!

  • #28

    Irene (martedì, 22 ottobre 2013 09:34)

    la proverò!

  • #29

    elena vi (martedì, 22 ottobre 2013 09:47)

    uso poco le BB, sono ancora legata alla gestualità crema-fondotinta...mi tentano asai perchè poter abbreviare i tempi la mattina sarebbe un bel vantaggio!

  • #30

    Marly (martedì, 22 ottobre 2013 12:49)

    Proverò sicuramente questa BB cream consigliata da te!!! Ciao

  • #31

    Les mais (martedì, 22 ottobre 2013 13:54)

    Sembra molto buona :)

  • #32

    SilviaPFF (martedì, 22 ottobre 2013 14:38)

    Non ho mai provato le linee Beauty di Douglas, ma leggendo questa tua presentazione il prodotto mi ha davvero incuriosita.. avrei proprio bisogno di un prodotto fresco ed idratante che non faccia l'effetto cerone tipico del fondotinta

  • #33

    Caterina (martedì, 22 ottobre 2013 16:55)

    Sembra ottimo!

  • #34

    Silvia (martedì, 22 ottobre 2013 21:20)

    anche io avrei bisogno di una crema idratanti e che sia anche fondotinta, ma per me la n. 2 sarebbe meglio, un abbraccio SILVIA

  • #35

    Jessica Neumann (martedì, 22 ottobre 2013 22:01)

    Voglio provare!

    <a href="http://www.cultureandtrend.com">Cultureandtrend Blog </a>
    <a href="https://www.facebook.com/Cultureandtrend">CultureandTrend Facebook</a>

  • #36

    Micol bonacina (mercoledì, 23 ottobre 2013 20:48)

    Non sono solita usare BB cream, ma le tue recensioni sono molto utili, chissà potrei cominciare...

    Un bacio, Ciao.

  • #37

    Barbara Valentina (mercoledì, 23 ottobre 2013 20:51)

    curiosa di provare
    http://lovehandmade.me

  • #38

    juliemery (mercoledì, 23 ottobre 2013 22:07)

    Non ho mai usato i prodotti BB cream devo fare un giretto nella profumeria Douglas..

    Ps. per lo smalto hai ragione dovevo osare :) kisssss...

  • #39

    Angela (giovedì, 24 ottobre 2013 23:01)

    Il costo è accettabile e x tutte le caratteristiche che hai recensito direi che sia ottimo prodotto l'illuminante
    Mi piacerebbe provarlo. Da me le douglas non ci sono.

  • #40

    Cristina Lodi (venerdì, 25 ottobre 2013 00:30)

    da sempre Douglas è sinonimo di garanzia e professionalità!