Il mio beauty skin care da viaggio!

Dopo un'intera mattinata trascorsa nei preparativi per la partenza, vi annuncio con estrema soddisfazione che in valigia ho soltanto 5 paia di scarpe. Addosso avrò le scarpe per il viaggio, e le ciabattine per il mare le comprerò in Puglia. Non vi nascondo di essere stremata, ho impiegato circa tre ore a decidere cosa mettere in valigia e cosa lasciare a casa...manca ancora qualche ora alla mia partenza, quindi tutto può succedere! Potrebbe aggiungersi uno zainetto ai miei bagagli, chi può dirlo?

Ma una beauty blogger, cosa infilerà in valigia?

Come vi dicevo nel precedente post, questa volta ero intenzionata a preparare una valigia intelligente. Ho pensato di portare due piccoli beauty case, uno per il make-up e l'altro per i prodotti skin care.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Beauty Case Clarins
Beauty Case Clarins

Chi mi segue da un po' di tempo saprà che adoro i prodotti Clarins, li uso da anni e qualche mese fa il brand mi aveva mandato diverse referenze da provare, che ho recensito dopo aver testato accuratamente. Tra le diverse cose che mi erano state mandate, c'era anche questo piccolo beauty case, in ecopelle dorata. Viste le ridotte dimensioni ed il suo contenuto, ho pensato che fosse un ottimo compagno di viaggio.

Contenuto del Beauty Case
Contenuto del Beauty Case

 

Come beauty da viaggio è davvero molto carino, poiché è munito di due aperture con cerniera. Da una parte sono contenuti i prodotti in dotazione col beauty, vale a dire un tonico per rimuovere il trucco da 50ml, una crema multi-rigenerante da giorno da 15ml, ed una crema multi-rigenerante da notte da 15ml. 

L'altra parte del beauty può essere equipaggiata come meglio si crede.

Prodotti che porto in viaggio
Prodotti che porto in viaggio

 

Ho scelto di portare in vacanza tutti i miei segretucci di bellezza, per apparire giovane e fresca. Istant Smooth Line Correcting concentrate, sia in stylo che in vasetto, perché come vi avevo spiegato nelle mie recensioni, il primer in vasetto lo mescolo col fondotinta, mentre quello in stylo lo uso per riempire le piccole rughe.

Istant Light Natural Lip Perfector, il mio balsamo per labbra preferito, perché le lucida e le colora come un gloss, e le ripara come un balsamo.

E poi non poteva mancare, sotto il solleone della Puglia e i 40gradi all'ombra, il fissatore in spray per il make-up, che oltre a fissare, rinfresca la pelle e la profuma delicatamente.

Beauty Clarins
Beauty Clarins
Altro vano
Altro vano

 

 

Nel lato skin care c'era ancora posto, :P, quindi ho aggiunto le mie due bacchette magiche, vale a dire il correttore in stylo e la base fissante per il trucco degli occhi.

Mi sento completa!

Presto vi farò vedere il beauty case per il make-up....

La piccola trousse che vi ho descritto era in omaggio fino al mese di marzo in alcuni punti vendita, con l'acquisto di alcuni prodotti Clarins.

Però i prodotti contenuti al suo interno sono assolutamente attuali.

Esiste in commercio il cofanetto di detersione, che contiene il trio per la pulizia accurata del viso.

Trio detersione
Trio detersione

Scrivi commento

Commenti: 27
  • #1

    lucia (venerdì, 05 luglio 2013 09:44)

    Buone vacanze.

  • #2

    A.G.-What's in my bag (venerdì, 05 luglio 2013 10:03)

    Non male come soluzione da viaggio, questi kit sono convenienti e sono pratici, costano un giusto prezzo, hanno quello che serve e hanno anche la giusta quantità da viaggio.
    Anche quelli Clinique non sono male ;)
    baciii

  • #3

    Marly (venerdì, 05 luglio 2013 10:22)

    Mi sono sempre piaciuti i prodotti Clarins,li trovo ottimi.
    Divertiti in Puglia :)

  • #4

    elena (venerdì, 05 luglio 2013 10:22)

    è sempre un problema conciliare la quantità di quello che deideriamo avere sempre con noi con lo spazio in valigia! per questo i travel kit sono comodi e ci permettono di portare tutti i prodotti cui non rinuneremmo!

  • #5

    Donny (venerdì, 05 luglio 2013 10:27)

    Prodotti molto interessanti, indirizzo qualche mia follower! <3 Ti aspetto da me per un nuovo post dedicato all'haute couture su www.thefashionfordonny.com xoxo Donny.

  • #6

    Elena (venerdì, 05 luglio 2013 11:01)

    Oserei dire: per fortuna che c'è Clarins :) Altrimenti avresti impiegato qualche ora in più a selezionare i contenuti della valigia... Buon viaggio!

  • #7

    Martinandrea Chiella (venerdì, 05 luglio 2013 11:21)

    Io adoro Clarins e questi prodotti sembrano fantastici :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

  • #8

    Giusy (venerdì, 05 luglio 2013 11:21)

    Lo trovo un ottimo kit da viaggio! Ottimo post.

    NEW OUTFIT
    <a href="http://www.cheapandglamour.com/">Cheap and Glamour</a>

  • #9

    tommaso rosati (venerdì, 05 luglio 2013 13:19)

    BEL KIT DI VIAGGIO!

    Con affetto, TOMMASO ROSATI
    <a href="http://www.thisismefashionblog.com">New post on the THIS IS ME! Fashionblog</a>// <a href="https://www.facebook.com/pages/thisismefashionblog">FACEBOOK</a> //<a href="https://twitter.com/Thisismefb">TWITTER</a>.

  • #10

    Marianna De Luca (venerdì, 05 luglio 2013 13:30)

    Sembrano buonissimi come prodotti!

  • #11

    Silvia (venerdì, 05 luglio 2013 13:47)

    questo mi sarà estremamente utile quando partirò in agosto, un abbraccio SILVIA

  • #12

    Tina G. (venerdì, 05 luglio 2013 14:30)

    Io adoro i loro prodotti! Buon viaggio!
    Tina
    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

  • #13

    cassandra make up artist (venerdì, 05 luglio 2013 14:31)

    mi trovo benissimo con la clarins

    <a href="http://cassandramakeupartist.blogspot.it/">http://cassandramakeupartist.blogspot.it/</a>
    <a href="http://www.facebook.com/cassandra.makeupartist.official.fanpage/">http://www.facebook.com/cassandra.makeupartist.official.fanpage/</a>



  • #14

    carmen recupito (venerdì, 05 luglio 2013 14:52)

    Un bellissimo kit da viaggio e poi i prodotti Clarins sono davvero ottimi! Buon viaggio allora

  • #15

    The Lunch Girls (venerdì, 05 luglio 2013 15:23)

    Fantastici questi kit d viaggio... chissà cosa metterò io nella valigia.. aiutooooo :D

  • #16

    Antonella C'est moi (venerdì, 05 luglio 2013 15:37)

    sono ottimi prodotti, li ho usati in passato e mi sono trovata bene!!! bacio

  • #17

    thechilicool (venerdì, 05 luglio 2013 15:56)

    Conosco questi prodotti e sono ottimi!
    Alessia
    <a href="http://www.thechilicool.com/stile-preppy-rivisitato-in-chiave-moderna-con-cenni-di-rosso-deciso/">THECHILICOOL</a>
    <a href="https://www.facebook.com/pages/The-ChiliCool-by-Alessia-Milanese/150714738314832?v=wall">FACEBOOK</a>
    Video outfit <a href="http://youtu.be/vLC3ZSgx9ek">YOUTUBE</a>
    Kiss

  • #18

    Les amis (venerdì, 05 luglio 2013 16:46)

    buon viaggio!!

  • #19

    Martina (venerdì, 05 luglio 2013 17:16)

    E' in omaggio? Mi sa che ci faccio un pensierino anche perchè i prodotti sono ottimi.
    marti
    www.glamourmarmalade.com

  • #20

    Rosy Eurocontest (venerdì, 05 luglio 2013 18:23)

    Che stress preparare le valigie ma diciamo che te la sei cavata benissimo e questi Kit sono molto pratici per il viaggio e comodi!

  • #21

    tizyb (venerdì, 05 luglio 2013 19:32)

    Le offerte Clarins sono sempre azzeccate e assolutamente da comprare, specie quando ci sono inclusi beauty e pochette, tra i migliori proposti dalle varie case cosmetiche.

  • #22

    Jessica Neumann (venerdì, 05 luglio 2013 21:52)

    Adoro Clarins, ottimi prodotti e prezzo buono!

  • #23

    CRISTINA BENEDETTI (sabato, 06 luglio 2013 01:41)

    Ma sai che non sapevo che esistesse il fissatore spray per il make up? devo assolutamente comprarlo

  • #24

    Elisabetta Bertolini (sabato, 06 luglio 2013 02:33)

    Beh conosco la marca ma non conoscevo l'esistenza del fissatore del make up ... :D validissimo!! <a href="http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/">ELIZABETH BAILEY BLOG</a>
    <a href="http://www.bloglovin.com/blog/2033011/elisabetta-bertolini">BLOGLOVIN</a>
    <a href="https://twitter.com/ElisabettaModa">twitter</a>

  • #25

    karine (sabato, 06 luglio 2013 06:03)

    mi piacciono molto i prodotti clarins, non conoscevo pero' tutti questi prodotti. Io mi trucco poco se devo essere sincera. Ma grazie per le info.

  • #26

    Giorgio (domenica, 07 luglio 2013 11:59)

    Con Clarins vai sul sicuro, hanno prodotti ottimi!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

  • #27

    sara romito (domenica, 07 luglio 2013 19:12)

    wow corro subito ad acquistarli, adoro i prodotti clarins