FASE 5, IL MAKE-UP SU MISURA

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Di solito per presentare una nuova collezione, o per condividere i miei esperimenti di make-up, realizzo dei tutorial truccando me stessa o le mie amiche (le mie cavie).

Make-up Shiseido
Make-up Shiseido

 

Ma questa volta ho voluto fare di più! Come vi ho raccontato nel post di ieri, martedì 5 febbraio, sono stata ospite del corner Shiseido presso la Rinascente in piazza Duomo a Milano. Sono stata coccolata in modo indescrivibile e dopo un trattamento completo alla pelle del viso, sono stata affidata alle mani esperte di Stefania per il makeup.

Spring Shiseido
Make-up Shiseido

Stefania mi ha chiesto quali fossero i colori che uso di solito, quindi le ho spiegato dei miei post a puntate sulla preparazione della serata di San Valentino, e dell' immagine che vorrei proporre.

Labbra rosso fuoco e trucco intenso degli occhi, troppo scontato! Le chiedo di realizzare un makeup sofisticato, nei toni pastello che saranno molto in voga per la prossima primavera.

La foto ritrae i colori ed i prodotti che abbiamo scelto, tutti della collezione Primavera 2013

Palette_occhi
Palette occhi

Prendete nota del numero della palette, perché i colori sono tenui e luminosissimi. Stefania, ha utilizzato il colore più scuro al centro della palette, nella piega delle palpebre sfumandolo verso l'alto. Il colore rosa intenso a sinistra, lo ha utilizzato sulla palpebra mobile, mentre il colore più chiaro lo ha utilizzato per illuminare l' area sotto le sopracciglia.

Anche per le labbra colori romantici...un rossetto rosa-pesca per riempire le labbra, ed il gloss in tinta per illuminare la parte centrale.

Rossetto e gloss
Rossetto e gloss

Per concludere, Stefania ha utilizzato sugli zigomi un blush color pesca.

Risultato finale
Risultato finale

 

 

 

 

Per i colori scelti, ma soprattutto per la bravura della makeup artist, direi che il risultato mi ha soddisfatto pienamente.

Un trucco romantico e sofisticato per una serata speciale, esattamente quello che volevo!

Credo sia evidente che mi sono anche molto divertita e che Stefania è proprio bella oltre che brava! 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Elena (giovedì, 07 febbraio 2013 20:49)

    Questo è davvero un bel make up all'altezza di Shiseido. E ti sta veramente bene! Ciao, Elena, bellezzefelici.blogspot.com

  • #2

    carlaspanu (venerdì, 17 maggio 2013 21:33)

    bella Annuccia

  • #3

    write my essay (sabato, 23 settembre 2017 08:31)

    I'm really happy to have visited this website mainly for a reason that the discussions over here are all effective and contributing in a great level. Whether it's the question asked and provided answer there or the comments placed by other experienced members, everything contributing to have more useful ideas on how things work effectively.