Natale a tinte dark.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

E si....questo 2014 resterà impresso nella mia memoria per tutta la vita, per le persone che ho conosciuto, per i sacrifici, gli sforzi e le delusioni.

Non so descrivere il mio attuale stato d'animo. Se da una parte sono entusiasta che finalmente questo anno volga al termine, dall'altra c'è l'angoscia del tempo che è passato e che non tornerà più.

La fine di un anno spesso è accompagnata da un velo di tristezza, perché a livello conscio, o inconscio, sei obbligato a fare dei bilanci e non sempre risultano in attivo. Nonostante gli eventi positivi siano più numerosi di quelli negativi, a volte bastano pochi di questi ultimi per cancellare quanto di buono è stato faticosamente ottenuto.

E quindi....caro 2014, presto ci saluteremo! 

Ultimamente nel mio guardaroba, oltre al nero e al grigio, sono comparsi altri colori dark, come il borgogna (anche detto burgundy) ed il color vino, che amo abbinare a rossetti in tinta. Anche per le festività natalizie, opterò per un make up che metta in evidenza le labbra, ma con colori scuri.....in perfetto stile "Sposa Cadavere".


Douglas Street Make Up
Douglas Street Make Up



Qualche giorno fa, io e il mio team, abbiamo dedicato un po' di tempo a noi stesse e presso il centro commerciale "Acquario" di Vignate (Mi), abbiamo potuto usufruire di un make up flash, in compagnia del simpaticissimo make up artist Paolo Tramontano.

A bordo dell'Ape Car di Douglas, Paolo porta bellezza e competenza in giro per la Lombardia, infatti Vignate era solo una delle tappe di questa bellissima iniziativa, promossa dalle Profumerie Douglas.

Ho approfittato di Paolo per scoprire la collezione Natalizia "Mistic Illusion" di BeYu, e per provare un rossetto scuro che mi è davvero piaciuto e che sfoggerò per Natale.



E le mie amiche? Giudicate dalle foto, quanto si sono divertite.

L' Ape Car di Douglas sarà ancora in tour per la Lombardia, quindi non esitate a recarvi nelle tappe a voi più vicine, sia per chiedere consiglio sul make up per le feste, ma anche per un trucco personalizzato. 

Le prossime tappe saranno:

-Orio al Serio, C.C. Orio Center fino all'11 gennaio 2015

- Seriate, C.C. Alle Valli dal 12 al 25 gennaio 2015

- Cremona, C.C. Cremona Po dal 26 gennaio al 1 febbraio 2015

Scrivi commento

Commenti: 17
  • #1

    elisa (martedì, 16 dicembre 2014 14:01)

    troppo carina l'ape car!

  • #2

    Fabrizia (martedì, 16 dicembre 2014 14:51)

    Troppo carina l'idea dell'apecar!
    Fabrizia - <a href="http://www.cosamimetto.net/2014/12/orchid.html"> Cosa mi metto??? </a>

  • #3

    Giada (martedì, 16 dicembre 2014 15:13)

    Carina l'idea dell'apecar, troppo :)

  • #4

    Modemoiselle (martedì, 16 dicembre 2014 16:01)

    carinissimo l'apecar! mi piace molto il rossetto che hanno scelto per te+<a href="http://www.modemoiselle.it" rel="nofollow" >MODEMOISELLE.IT</a>

  • #5

    Daniela - The Fashion Kaos (martedì, 16 dicembre 2014 16:16)

    L'idea dell'Ape Car è favolosa, complimenti a Douglas!
    Spero raggiunga anche Palermo ;)

  • #6

    Roberta Mirata (martedì, 16 dicembre 2014 19:29)

    uuuuuuu...l'ape car...che bella...io la amo...carina questa idea <3

  • #7

    claudia (mercoledì, 17 dicembre 2014 09:57)

    dedicarsi del tempo è sempre la cosa migliore!!!

  • #8

    Giusy M. (mercoledì, 17 dicembre 2014 10:17)

    hai proprio ragione ogni fine di anno c'è un bilancio da fare!
    carinissima l'Ape car!

  • #9

    Giulia Federigi (mercoledì, 17 dicembre 2014 11:35)

    Che carina l'apecar!

  • #10

    Glamourday Valeria (mercoledì, 17 dicembre 2014 14:23)

    La fine dell'anno porta questi pensieri, bilanci, malinconia, pensieri, situazioni. Si deve pero spazzare la malinconia, forza :)

  • #11

    stefania (mercoledì, 17 dicembre 2014 20:40)

    bella l'apecar.

  • #12

    Elisabetta (giovedì, 18 dicembre 2014 12:29)

    Ciao!
    Io viaggerei su quel marchingegno ! Per potermi truccare quando è come voglio

    www.elisabettabertolini.com

  • #13

    alessia (giovedì, 18 dicembre 2014 20:45)

    ma è meraviglioso!

  • #14

    Meggy Fri (sabato, 20 dicembre 2014 22:10)

    Wow ma che bella idea l'apecar...spero tanto che arrivi anche dalle mie parti :-P

  • #15

    Cristina Lodi (martedì, 23 dicembre 2014 02:08)

    l'apecar è fighissimo!
    baci e auguri
    <a href="https://plus.google.com/+2fashionsisters" rel="nofollow">2 Fashion Sisters</a>

  • #16

    Lindsey Napoli (domenica, 22 gennaio 2017 08:08)


    It's truly very difficult in this busy life to listen news on TV, thus I only use internet for that reason, and get the hottest news.

  • #17

    Madison Blanton (martedì, 31 gennaio 2017 09:40)


    Touche. Great arguments. Keep up the good effort.