REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
REVITALIZING SUPREME  GLOBAL ANTI-AGING CC CREME
REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME

REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10 è la nuova CC Cream multi-azione di Estée Lauder che, oltre a correggere il colore dell’incarnato, apporta benefici e benessere alla pelle grazie ad un’azione nutriente che arriva negli strati dermici più profondi. Nuovo gioiello della linea REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING, REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10 racchiude in sé tutti i benefici della crema per il viso oltre a molti altri vantaggi.

E' caratterizzata, come il resto della collezione, dall’esclusiva Tecnologia IntuiGen™ che sa interpretare le esigenze della pelle, questa avveniristica CC Cream stimola e rivitalizza la naturale capacità cutanea di resistere alla comparsa di molteplici segni d’invecchiamento. Inoltre la formula rivoluzionaria contiene pigmenti innovativi a rilascio di colore che trasformano la pelle all’istante rilasciando un velo di colore, che dona perfezione e completezza a ogni carnagione. REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10 dona sublime benessere alla pelle che nutre e protegge facendola sentire idratata, morbida ed elastica. Immediatamente, la leggerezza impalpabile della formula ammanta la pelle di bellezza e crea una base uniforme che le regala una radiosità naturale, vitale e fresca.

30 ml - € 59,00

Ultime tentazioni
Ultime tentazioni

Oltre che aggiornarvi sulla nuova CC cream di Estée Lauder, condivido con voi i miei utlimi acquisti e presto realizzerò per voi un micro tutorial.

Pensavo di realizzare un make-up naturale degli occhi, e di puntare sul trucco delle labbra, con un colore naturale, Mod Poppy Shimmer per il giorno, e Hot Cherry Lacquer per la sera.

Cosa ne pensate? 

Scrivi commento

Commenti: 30
  • #1

    Silvia (lunedì, 03 marzo 2014 08:07)

    questa crema è nuova per me, creme a questi livelli, molto alti, sono delle vere chicche per il nostro corpo, un abbraccio SILVIA

  • #2

    Federica (lunedì, 03 marzo 2014 08:17)

    Deve essere ottima questa crema!!:) baciii

  • #3

    The Fashion Shadow by Giulia (lunedì, 03 marzo 2014 08:34)

    Non ho mai provato CC cream ma mi incuriosiscono molto, che belli i tuoi nuovi lipgloss! :)

  • #4

    Eleonora (lunedì, 03 marzo 2014 09:16)

    Essendo ancora giovane generalmente mi oriento più sulle BB ma questa sarei molto curiosa di provarla :)

  • #5

    Rita (lunedì, 03 marzo 2014 10:27)

    da provare assolutamente tutti questi prodotti ma soprattutto la CC. xoxo Rita Talks

  • #6

    The Golden Waves by Micol Bonacina (lunedì, 03 marzo 2014 10:45)

    Estée Lauder è un brand che conosco perfettamente, perché le donne della mia famiglia lo acquistano da tempo! E' davvero un marchio ottimo.

    <a href="http://thegoldwaves.blogspot.it" rel="nofollow">Thegoldenwaves.com</a>

    Un bacio M.♥

  • #7

    Les Amis (lunedì, 03 marzo 2014 11:24)

    quanti acquisti *.*

  • #8

    Eleonora (lunedì, 03 marzo 2014 11:39)

    Estée Lauder mai usata e mai comprata...ma sono sicura che sia ottima!

  • #9

    chiara (lunedì, 03 marzo 2014 12:05)

    Non ho mai provato questo marchio ma sembra interessante.

  • #10

    Anna Pernice (lunedì, 03 marzo 2014 12:57)

    Ottimi prodotti
    <a href="http://www.travelfashiontips.com">Travel and Fashion Tips</a>

  • #11

    Simona (lunedì, 03 marzo 2014 13:20)

    Non ho mai provato questa BB ma il marchio è garanzia!
    S.
    Following Your Passion | Following Your Beauty

  • #12

    Kristel Vivienne Vionnet (lunedì, 03 marzo 2014 14:19)

    Ho provato molte bb cream e molte cc cream non si adattano alla mia pelle, forse dovrei provare questa, ma rimango molto scettica, ho buttato molti soldi su questi tipi di prodotti e i risultati sono stati sempre negativi...

    www.kulturalmentemoda.com

  • #13

    Guapy (lunedì, 03 marzo 2014 15:57)

    Sarà sicuramente valido come siero, anche perchè i prodotti Estèe Lauder solitamente sono ottimi

  • #14

    claudia (lunedì, 03 marzo 2014 16:32)

    oddio ma sembra miracolosa! il prezzo un pò meno ahaha

  • #15

    elisa (lunedì, 03 marzo 2014 17:14)

    Adoro i prodotti Estee Lauder!

  • #16

    Benedetta (lunedì, 03 marzo 2014 18:07)

    Che bei trucchi che hai!!!

  • #17

    cristiane (lunedì, 03 marzo 2014 18:27)

    Sembra ottima questa crema.
    <a href="http://www.fashionmommy.info" rel="nofollow">Fashion Mommy</a>

  • #18

    Fabrizia Spinelli (lunedì, 03 marzo 2014 18:28)

    Mi piace molto la sua proprietà di correggere il colore della pelle!
    <a href= http://www.cosamimetto.net/2014/02/win-fendi-sunglasses-www.oltremoda.com-giveaway.html> Fendi sunglasses giveaway on the blog </a>
    Fabrizia – <a href=http://www.cosamimetto.net> Cosa Mi Metto??? </a>

  • #19

    thechilicool (lunedì, 03 marzo 2014 21:30)

    Mi sembrano ottimi, sono curiosa di provarli!
    Alessia
    <a href="http://www.thechilicool.com/pelle-nera-rosa-cipria-e-bagliori-dorati/">THECHILICOOL</a>
    Kiss

  • #20

    Daniela - The Fashion Kaos (lunedì, 03 marzo 2014 21:52)

    Prodotti ottimi da provare e, sicuramente, da non lasciare più.

  • #21

    Le Mie Ossessioni (lunedì, 03 marzo 2014 22:49)

    Ho già sentito parlare della cc cream, ma non ho mai avuto il piacere di provarla. Non vedo l'ora di leggere la recensione sugli acquisti make-upposi :P

  • #22

    Lisa (lunedì, 03 marzo 2014 23:09)

    Mi sembra ottima questa CC cream, io non ne ho ancora provate!!

  • #23

    daiana (martedì, 04 marzo 2014 08:30)

    Sarebbe da provare ...anche se il prezzo è altino!
    Ma se promette "miracoli" io un pensiero lo faccio

  • #24

    Marly (martedì, 04 marzo 2014 10:51)

    Mi piacciono molto i prodotti Estee Lauder! Belli i nuovi lipgloss e la CC cream mi incuriosisce molto.

  • #25

    Blue Nail Girl (martedì, 04 marzo 2014 11:04)

    io ho un sacco di prodotti estee lauder e trovo che siano veramente ottimi

  • #26

    iBlocNotes (martedì, 04 marzo 2014 14:33)

    non ho ancora provato questa crema ma sono sicura che E. Lauder non deluderà le mie aspettative !

  • #27

    Cristina Valli (martedì, 04 marzo 2014 14:38)

    Attendo con ansai il tutorial :)

  • #28

    Greta (mercoledì, 05 marzo 2014 11:12)

    Sono prodotti fantastici!!
    Un bacione
    Greta
    <a href="http://sodifferentblog.wordpress.com/" rel="nofollow">So Different</a>

  • #29

    Cristina Lodi (giovedì, 06 marzo 2014 10:12)

    Estee Lauder è sempre una garanzia!

  • #30

    Valeria (giovedì, 06 marzo 2014 11:31)

    conosco il brand, ottimo
    <a href="http://cocoelistrione.blogspot.it/"rel="nofollow">Coco e l'Istrione blog</a>