Men's System by Douglas, per la gioia di mio marito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Men's System
Men's System

Che gli uomini si prendano cura di se stessi, quanto o più delle donne, ormai è risaputo. Anche il sesso forte acquista sieri e creme specifici per il viso, cura le mani e si reca periodicamente nei centri estetici, per sottoporsi a trattamenti mirati.

Per rispondere ad una crescente richiesta di prodotti per la cura del corpo, Douglas ha lanciato Men's System, la nuova linea dedicata all'uomo, formulata da ingredienti naturali ed efficaci, ad alta tollerabilità. 

Men's System
Men's System

 

 

La linea utilizza l'acqua di mare pura proveniente da una riserva idrica della costa granitica della Bretagna e gli estratti di bambù, per ottenere prodotti efficaci oltre che piacevoli.

L'acqua di mare è ricca di sotanze minerali che aumentano l'idratazione e la tonicità della pelle, rendendo il trattamento un bagno dissetante per la pelle. Il bambù ha invece proprietà rigeneranti che accrescono l'efficacia dei molteplici principi attivi e lasciano sulla pelle una sensazione di freschezza oltre che un aspetto radioso.

La linea è suddivisa in tre sistemi estremamente efficaci e di semplice utilizzo:

-rasatura

-cura del viso

-cura del corpo

evidenziati da un codice colore, per indirizzare l'uomo al prodotto specifico.

Mio marito è un uomo che presta attenzione alla cura del proprio corpo. Non in modo esagerato, nel senso che non eccede nei trattamenti, ma sicuramente è tra quelli che non disdegna di utilizzare delle creme idratanti per il viso, oppure dei prodotti per nutrire la pelle del corpo o i capelli. Spesso attinge dalla mia scorta personale e questo è fonte di dissapori tra noi, perché...per così dire...preferisco essere io l'unica persona ad utilizzare i MIEI preziosissimi sieri di bellezza.

Ora, per la gioia di mio marito, ma anche e forse soprattutto per la mia, Douglas ha lanciato una linea specifica per l'uomo, quindi mio marito non ha più scuse per sottrarre, di nascosto, i miei prodotti.

Attualmente ha, in utilizzo esclusivo, uno shower gel per corpo e capelli ed una crema per le mani entrambi della linea Men's System. Presto condividerò con voi le sue impressioni in merito e magari lo convincerò a scrivere di suo pugno la sua prima recensione...appunto, magari! 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 26
  • #1

    elisa (venerdì, 10 gennaio 2014 07:57)

    Io conosco tanti uomini molto più "vanitosi" di me!
    http://namelessfashionblog.com

  • #2

    Lucia Cimmino (venerdì, 10 gennaio 2014 10:05)

    Farò un bellissimo regalo a mio marito,anche se non so se li userà ma lo spingerò ad usarli.

  • #3

    Federica (venerdì, 10 gennaio 2014 12:00)

    wow sembra una buona linea, aspetto il resoconto di tuo marito!!:) baciii

  • #4

    daiana (venerdì, 10 gennaio 2014 13:12)

    Oggi ne acquistano quasi più loro che noi!!!
    Questa linea peró mi ispira... quasi quasi un regalino glielo faccio !o

  • #5

    piubuonepiubelle (venerdì, 10 gennaio 2014 13:35)

    Sembra un'ottima linea, il mio ragazzo ci tiene molto alla cura di se, sarebbe un ottimo regalo.

  • #6

    Martinandrea (venerdì, 10 gennaio 2014 14:41)

    Sembrano degli ottimi prodotti :D
    <a href="http://armoiredesmodes.com">Armoire de Mode - Fashion Blog</a>

  • #7

    Nicole (venerdì, 10 gennaio 2014 14:42)

    Douglas ha avuto un'ottima idea! Di sicuro andrà a ruba!
    Nicole
    The pink bow

  • #8

    loredana (venerdì, 10 gennaio 2014 14:49)

    lo dirò al mio ragazzo :)

  • #9

    Frenzi and the city (venerdì, 10 gennaio 2014 15:58)

    Terrò presente questi prodotti per i prossimi regali!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

  • #10

    FASTO (venerdì, 10 gennaio 2014 16:25)

    Finalmente dei prodotti anche per noi.. ;-D grazie per i tuoi consigli.. credo che farò un salto a comprare questi meravigliosi prodotti.. ;-D
    www.thediveway.com

  • #11

    moira (venerdì, 10 gennaio 2014 16:58)

    il mio fidanzato è davvero impossibile, non mette una cremina neppure a pagarlo oro!Questi uomini!

  • #12

    Anna (venerdì, 10 gennaio 2014 17:31)

    Farò leggere il post al mio fidanzato
    <a href="http://www.travelfashiontips.com">Travel and Fashion Tips</a>

  • #13

    GRETA MASSIMI (venerdì, 10 gennaio 2014 18:18)

    sembrano ottimi

  • #14

    thechilicool (venerdì, 10 gennaio 2014 19:21)

    Passo l'info al mio ragazzo!
    Alessia
    <a href="http://www.thechilicool.com/cardigan-in-lana-per-un-tranquillo-venerdi-di-gennaio/">THECHILICOOL</a>
    <a href="https://www.facebook.com/pages/The-ChiliCool-by-Alessia-Milanese/150714738314832?v=wall">FACEBOOK</a>
    Kiss

  • #15

    Silvia (venerdì, 10 gennaio 2014 21:04)

    il mio è vanitoso "al punto giusto" quindi se gli regalerò questi prodotti ne sarà felice, un abbraccio SILVIA

  • #16

    Elisabetta Bertolini (sabato, 11 gennaio 2014 01:31)

    un marito contento è l'apoteosi di ogni donna :D sarebbe stato felice anche il mio di tutti questi prodottini :D

    <a href="http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/">ELIZABETH BAILEY BLOG</a>
    <a href="http://www.bloglovin.com/blog/2033011/elisabetta-bertolini">BLOGLOVIN</a>
    <a href="https://twitter.com/ElisabettaModa">twitter</a>

  • #17

    alessia (sabato, 11 gennaio 2014 01:40)

    mica male questi prodotti mi hai dato una bella idea:)

  • #18

    cristiane (sabato, 11 gennaio 2014 11:54)


    Aspetto la recensione, sono curiosa!

  • #19

    angela (sabato, 11 gennaio 2014 12:11)

    mi hai dato un ottima idea devo fare dei regali al mio e ne approfitto per seguire il tuo consiglio
    un saluto

  • #20

    Marly (domenica, 12 gennaio 2014 13:40)

    Buona idea! ho già in mente a chi posso regalarli :)

  • #21

    tr3ndygirl.com (domenica, 12 gennaio 2014 21:02)

    interessante questa linea di prodotti,ottimi da regalare
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> <a href=http://tr3ndygirl.com/>tr3ndygirl.com</a>
    un abbraccio

  • #22

    Eleonora (domenica, 12 gennaio 2014 22:10)

    Prodotti interessanti :)

  • #23

    deborah (lunedì, 13 gennaio 2014 00:33)

    Devono essere proprio dei buon prodotti !!

  • #24

    The Lunch Girls (lunedì, 13 gennaio 2014 11:43)

    In effetti ora, non potrà rubarti più le creme... :)
    Sembra un'ottima linea.

  • #25

    Barbara Valentina (lunedì, 13 gennaio 2014 15:02)

    da consigliare al fidanzato subito!

  • #26

    Micol Bonacina (lunedì, 13 gennaio 2014 18:06)

    io ho un sacco di amici vanitosi, stanno sempre allo specchio HAHA ;)