Buon Natale da SMU!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Qualche dono....
Qualche dono....

Cari amici, mi dispiace di avervi trascurato per qualche giorno, ma sono stata rapita dallo Spirito del Natale, che mi ha condotto in tanti posti luccicanti e profumati alla ricerca dei regali per tutti i miei amici e parenti.

Nella foto ci sono solo alcuni dei doni che ho acquistato, nei prossimi giorni vi svelerò cosa contengono tutti i pacchettini. Vi anticipo solo che nei miei regali c'è molta bellezza!

 

Milan lè sempre Milan
Milan lè sempre Milan

 

 

 

 

Pur essendo pugliese nel cuore e nell'anima, oltre che nell'aspetto, Milano esercita su di me un fascino inaspettato e quando è vestita a festa mi corteggia da ogni vetrina, monumento, luminaria ed angolo nascosto. E' stato bello attraversarla da Piazza S. Babila a Corso Como, fino alla stazione Garibaldi. Una lunga passeggiata che ha portato me e mio marito nelle zone meno battute dai turisti ma per le quali vale la pena fare qualche km in più, peccato solo che il tempo non fosse dei migliori.

Albero di Natale in Piazza Duomo
Albero di Natale in Piazza Duomo
Duomo circondato dalle bancarelle
Duomo circondato dalle bancarelle
In Rinascente
In Rinascente

 

 

 

Entrare in Rinascente e scoprire che: esiste la figura lavorativa di chi dirige il traffico tra quelli salgono e quelli che scendono da una scala mobile ed indica l'uscita... che la crisi non esiste, che è stata tutta una burla per scoraggiare gli acquisti...che è ora di finirla con gli scioperi ed il blocco di intere città....

(Ovviamente è ironico, ma lo specifico perché c'è sempre qualcuno che mi prende troppo sul serio)

Anche Mignolo adora il Natale
Anche Mignolo adora il Natale

 

 

 

 

 

In questa foto c'è un intruso, sapreste dirmi di chi si tratta? 

Mignolo , gatto curioso!

Un caloroso augurio di Buon Natale a tutti voi!

AnnaSMU!

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    Lisa (martedì, 24 dicembre 2013 20:38)

    Ma che carine queste foto, tanti cari auguri!!

  • #2

    elisa (martedì, 24 dicembre 2013 22:24)

    L'albero a Milano quest'anno mi ha delusa...preferivo quello di Tiffany!
    <a href="http://namelessfashionblog.com">Nameless Fashion Blog</a>
    <a href="http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog">Nameless Fashion Blog Facebook page </a>

  • #3

    les amis (martedì, 24 dicembre 2013 23:19)

    Che belle foto! Auguri :)

  • #4

    Elisabetta Bertolini (mercoledì, 25 dicembre 2013 03:37)

    buon natale anche a te :D che cicci il gattino :D bellissimo l'albero :D

    <a href="http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/">ELIZABETH BAILEY BLOG</a>
    <a href="http://www.bloglovin.com/blog/2033011/elisabetta-bertolini">BLOGLOVIN</a>
    <a href="https://twitter.com/ElisabettaModa">twitter</a>

  • #5

    Veronica (mercoledì, 25 dicembre 2013 18:07)

    Molto carine queste foto! Buone feste cara!
    Veronica

  • #6

    Dora (giovedì, 26 dicembre 2013 02:01)

    Carine le foto! Augurissimi!

  • #7

    Frenzi and the city (giovedì, 26 dicembre 2013 11:21)

    Bellissime foto!!!

    E tanti auguri di Buon Natale anche a te!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

  • #8

    Ida (giovedì, 26 dicembre 2013 14:27)

    anche pinko...però!! qualcuno sarà molto fortunato!!! :)

  • #9

    Smillamakeup (giovedì, 26 dicembre 2013 14:48)

    Cara Ida, la busta Pinko è per me...la fortunata sono io, mi sembra anche giusto! :)

  • #10

    Rock n Mode (sabato, 28 dicembre 2013 01:21)

    L'albero di Natale in piazza Duomo è stupendo, non lo avevo ancora visto :)
    Bacio!

  • #11

    The Beautiful Essence (domenica, 29 dicembre 2013 16:35)

    Che carino Mignolo!!! Anch'io adoro passeggiare per le vie di Milano, ma forse preferisco periodi più tranquilli!
    www.thebeautifulessence.com

  • #12

    carla (martedì, 31 dicembre 2013)

    La magia del Natale a Milano!