Quando lo specchio non ti ama più, regalati Astalift!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Annuccia
Annuccia

-Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?

-Annuccia, qualche anno fa non avrei avuto dubbi, e ti avrei risposto: "Tu e solo tu sei la più bella del reame, la tua bellezza non teme confronti. I tuoi capelli sono soffici come lo zucchero filato e la tua pelle è liscia e setosa come una pesca appena raccolta.

-Non capisco Specchio, cosa vuoi insinuare? I miei capelli non sono più soffici come lo zucchero filato e la mia pelle non è più come una pesca appena raccolta?

-Annuccia, la tua pelle racconta anni di angherie da parte dei tuoi alunni. A volte è opaca e il tuo viso appare stanco e pallido. Linee sottili hanno iniziato a solcare il tuo viso, intorno agli occhi e tra le sopracciglia un piccolo segno rende pensierosa la tua espressione.

-I miei alunni, che siano maledetti! Lo sapevo che a furia di stargli dietro mi avrebbero fatto in...v... non riesco neanche a dirlo. La linea tra le mie sopracciglia, la conosco bene, come si fa a non averla quando hai alunni che trasformano in frazioni i numeri interi? Dimmi Specchio, cosa posso fare? Non voglio in...v....cch....si, insomma hai capito!

-C'è un'unica cosa che può restituirti la bellezza di un tempo.

-Cosa specchio, strappare il cuore ai miei alunni e mangiarlo al sangue, accompagnato da croccanti patatine fritte e maionese?

-No Annuccia, ricorda che puoi sempre bocciarli! La soluzione è più semplice...vai in profumeria e regalati Astalift per questo Natale. Non pensare alla bellezza degli altri, ma solo e soltanto alla tua!

-Specchio, ma figurati se mi preoccupo della bellezza altrui...Io e solo e sempre Io, la mia bellezza è ciò che conta di più!

-Brava Annuccia, quanto mi piaci quando sei risoluta! Quindi, riassumendo, vai in profumeria e cerca uno dei set, in edizione limitata di Astalift, che racchiudono tutto il potenziale anti-età della gamma.

-Quanti sono questi set, voglio saperne di più!

-Sono tre:

Christmas Jelly: Che contiene Jelly Aquarysta Rejuverating Concentrate, abbinata alla strepistosa Repumpling Moisture Mask, al costo di 111 euro.

Christmas Day: Con Replenishing Day Cream abbinata al prezioso Nurturing Eye Cream da 7g, al costo di 53 euro.

Christmas Night: Che abbina Rigenerating Night Cream con Nurturing Eye Cream da 7g, al costo di 59 euro. 

-Sai cosa ti dico Specchio? Io li compro tutti e tre, così potrò prendermi cura della mia pelle per tutta la giornata e massaggerò intensamente le mie rughettine, soprattutto quando gli alunni parleranno di "corone circoncise", di "meridiani che vivono al Sud", di "mestruazioni che durano 28 giorni" etc... Con questa cura intensa, tornerò liscia e splendente come un tempo. Ma sei sicuro Specchio, che un cuoricino tenero e succulento non possa agevolare e velocizzare questo processo di ringiovanimento?

-Potrebbe....ma dovresti trovare un cuoricino ingenuo, colto, brillante, assetato di conoscenza e pregno di bellezza interiore.

-Meno male che c'è Astalift allora!

Annuccia
Annuccia
Gamma Astalift
Gamma Astalift

Scrivi commento

Commenti: 28
  • #1

    Lucia Cimmino (lunedì, 09 dicembre 2013 09:26)

    Molto bello questo post,mi piace tanto e allora tutti in profumeria a comprare uno di questi tre set natalizi.

  • #2

    Marly (lunedì, 09 dicembre 2013 10:34)

    Simpaticissimo il tuo post :) Brava!
    E' vero noi donne dobbiamo pensare anche alla nostra bellezza! Questi prodotti sembrano Ottimi. Grazie per i tuoi consigli :)

  • #3

    Nicky (lunedì, 09 dicembre 2013 11:11)

    hahah bellissimo questo post :D In ogni caso bisogna prendersi sempre cura di se, i prodotti segnalatimi sembrano ottimi!

  • #4

    Erika Swan (lunedì, 09 dicembre 2013 11:16)

    Veramente carino questo post!!

    baci
    Erika
    http://www.thetrendfolio.com

  • #5

    federica (lunedì, 09 dicembre 2013 11:37)

    wow che bel post!!:) baciii

  • #6

    GRETA MASSIMI (lunedì, 09 dicembre 2013 12:05)

    che simpatico questo post! i prodotti sembrano molto buoni!
    carina la barbie riccia ahahah

  • #7

    Anna-SiCucinaConMamma (lunedì, 09 dicembre 2013 12:27)

    Devo assolutamente provarli!! Ottimo post :) interessante e divertente!

  • #8

    claudia (lunedì, 09 dicembre 2013 15:19)

    ahahh fantastico questo post! mi è piaciuto un sacco. Peccato costicchino un pò i prodotto...altrimenti avevo già in mente la mia mamma ;)

  • #9

    Frenzi and the city (lunedì, 09 dicembre 2013 15:49)

    Bellissimo post e bellissima idea regalo!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

  • #10

    Daniela Kaos (lunedì, 09 dicembre 2013 17:26)

    Il tuo post è davvero simpatico. Prodotti sempre utili :)

  • #11

    elisa (lunedì, 09 dicembre 2013 17:43)

    Ammazza che capelli questa Barbie!
    http://namelessfashionblog.com

  • #12

    thechilicool (lunedì, 09 dicembre 2013 19:38)

    I tuoi post sono sempre piacevolissimi da leggere, mi strappi sempre un sorriso! Suggerirò senz'altro questo post a mia madre, penso che comprerà subito Astalift!

    Alessia

    <a href="http://www.thechilicool.com/">THECHILICOOL</a>

    <a href="https://www.facebook.com/pages/The-ChiliCool-by-Alessia-Milanese/150714738314832?v=wall">FACEBOOK</a>

    Kiss

  • #13

    angela (lunedì, 09 dicembre 2013 21:16)

    sarebbero i miei prodotti ideali

  • #14

    Lisa (lunedì, 09 dicembre 2013 21:18)

    Che carino il modo in cui hai presentato questi prodotti, non li conoscevo!!

  • #15

    Valentina (lunedì, 09 dicembre 2013 22:28)

    Il segreto è... bocciarli tuttiii! Sei una figa, Annuccia!

  • #16

    francesca r (lunedì, 09 dicembre 2013 23:01)

    ah ah ah beh ora me li compro anche io!! Lo specchio l'ho rotto!!!
    <a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
    <a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
    <a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>

  • #17

    Anna Pernice (martedì, 10 dicembre 2013 00:01)

    ahahah troppo forte il tuo racconto! Mi sono divertita molto a leggerlo!
    <a href="http://www.travelfashiontips.com">Travel and Fashion Tips</a>

  • #18

    Ida (martedì, 10 dicembre 2013 10:22)

    un modo originalissimo di pubblicizzare Astalift..sicuramente mi è rimasto impresso!!

  • #19

    Tea (martedì, 10 dicembre 2013 11:55)

    Ciao cara :) carinissimo post e li prenderò sicuro!

    New post: http://www.teanonsolomoda.com/2013/12/christmas-gift-idea-with-body-shop.html#.UqbemEld6M9

    Kiss Tea

  • #20

    les amis (martedì, 10 dicembre 2013 16:03)

    che bel post :)

  • #21

    cassandra make up artist (martedì, 10 dicembre 2013 16:53)

    non conoscevo questo brand!!
    ottimo post ;)

  • #22

    Anna Guida (martedì, 10 dicembre 2013 23:23)

    Ahahah simpaticissimo questo post
    mi hai molto incuriosita su questi prodotti!

  • #23

    The Lunch Girls (mercoledì, 11 dicembre 2013 15:53)

    Cara Annuccia,
    hai trovato la soluzione :)

  • #24

    cristiane (mercoledì, 11 dicembre 2013 17:32)

    Bellissimo queston post :)

  • #25

    Cristina Lodi (domenica, 15 dicembre 2013 22:48)

    questo post è simpaticissimo e poi io adoro le Barbie!
    baci

  • #26

    carla (lunedì, 16 dicembre 2013 07:07)

    Quant'è vero: gli alunni ti costruiscono una ruga al giorno... che faccio? seguo il tuo consiglio?

  • #27

    Efren Watwood (mercoledì, 01 febbraio 2017 22:27)


    Definitely believe that which you stated. Your favorite reason seemed to be on the internet the easiest thing to be aware of. I say to you, I certainly get irked while people think about worries that they plainly do not know about. You managed to hit the nail upon the top as well as defined out the whole thing without having side effect , people can take a signal. Will probably be back to get more. Thanks

  • #28

    Chrystal Levell (sabato, 04 febbraio 2017 07:47)


    What's Going down i'm new to this, I stumbled upon this I've found It positively useful and it has helped me out loads. I'm hoping to give a contribution & assist different users like its helped me. Great job.