Tutorial Graphic Expression e ultime novità by Clarins

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Royal Plum
Royal Plum

 

 

 

 

Royal Plum è il bellissimo rossetto della collezione autunnale, Graphic Expression, di Clarins.

Il suo colore intenso vestiva le labbra di  Scarlett Johansson e mi ha ispirato dalla copertina di una rivista. Ho scelto un "modello" troppo lontano? Si, sicuramente...inarrivabile.

Il mio tutorial serve solo a dimostrare che bastano pochi gesti per realizzare un make-up facile da replicare, dove protagoniste assolute sono le labbra. 

Prima di procedere col trucco degli occhi, realizzato con l'uso della sola matita, ho steso sulle palpebre poche gocce di primer. In questo modo il make-up degli occhi dura più a lungo e non si forma quell'antipatico accumulo di prodotto nella piega delle palpebre.

Per creare un'ombreggiatura scura, ho passato una leggera linea di matita nera , Crayon Khol, sulla rima delle ciglia superiori ed inferiori. Ho utilizzato il pennello sfumino di cui è dotata la matita, nella parte posteriore, per sfumare il prodotto sulla palpebra mobile e nella rima inferiore degli occhi. Ho fissato il make-up con la cipria ed ho completato il trucco degli occhi con tanto tanto mascara, Be Long Mascara, che rende le ciglia di una lunghezza esagerata.

Avrete intuito che i micro-video con Vine mi piacciono tantissimo e ora ho anche imparato ad eliminare le immagini che non mi piacciono. E' stato necessario imparare a editare il video, realizzato con il supporto indispensabile di mio marito, poiché in alcune immagini avevo l'espressione di Emily Rose durante le fasi salienti del suo esorcismo.  

Palette occhi Clarins
Palette occhi Clarins

Novità

Da metà ottobre, presso tutti i Coin, troverete The Essential, la nuovissima Palette di Clarins. Si tratta di una eco-palette che contiene ben 10 ombretti, minerali e vegetali, in tonalità molto eleganti e dai toni naturali. Adoro l'idea con cui questo accessorio è stato concepito. Un oggetto che ogni donna può portare sempre in borsa, per ritoccare ed eventualmente intensificare il trucco degli occhi. Non solo...è anche una palette rispettosa dell'ambiente, infatti l'involucro è stato relaizzato seguendo i criteri dettati dalla Carta eco-responsabile Clarins, quindi il volume è ridotto per minimizzare l'impatto ambientale.

Questa bellissima compagna di make-up viene venduta, in edizione limitata, a soli 29 euro. Mi sembra una spesa minima, in confronto alla gioia immensa che questo oggetto può donare! Una stupenda idea regalo per Natale!!!

   

Scrivi commento

Commenti: 23
  • #1

    Silvia (lunedì, 11 novembre 2013 21:42)

    mi piace molto quel rossetto!! Forte il tutorial, complimenti, un abbraccio SILVIA

  • #2

    Marly (lunedì, 11 novembre 2013 22:26)

    Ciao Anna,
    molto carino il tutorial :)
    Mi piacciono molto i prodotti di Clarins e questa nuova eco-palette è davvero bella! Un' idea regalo ottima per Natale! Grazie

  • #3

    Francesca R (lunedì, 11 novembre 2013)

    Bravissima, il tutorial e' perfetto e mi piace da matti il colore del rossetto!

  • #4

    Karine (martedì, 12 novembre 2013 09:24)

    mi piace molto il tuo tutorial, è fatto bene e il trucco finale è molto bello. interessante questa palette, un'idea regalo per una mia amica che adora questo tipo di prodotti.

  • #5

    Lucia Cimmino (martedì, 12 novembre 2013 10:02)

    Ma sei,come sempre,bravissima.

  • #6

    The Lunch Girls (martedì, 12 novembre 2013 12:04)

    Davvero un bel colore! :)
    I micro tutorial son divertenti e veloci :D

  • #7

    claudia (martedì, 12 novembre 2013 14:22)

    adoro i tuoi mini video!! ^_^ che bella quella palette!

  • #8

    Federica (martedì, 12 novembre 2013 15:07)

    wow che bel tutorial!!:) baciii

  • #9

    GRETA MASSIMI (martedì, 12 novembre 2013 15:59)

    wow ! io sono negata per il make up, ma imparerò

  • #10

    cristiane (martedì, 12 novembre 2013 16:25)

    Bellissimo il rossetto!

  • #11

    Lisa (martedì, 12 novembre 2013 18:33)

    Bellissimo il colore del rossetto, mi piace che il trucco sia leggero per dare risalto alle labbra!!

  • #12

    angela (martedì, 12 novembre 2013 19:14)

    grazie per questo video molto istruttivo anche per quella come me

  • #13

    juliemery (martedì, 12 novembre 2013 22:04)

    Si si sono ottimi prodotti Clarins io ne faccio uso...Bello anche
    il colore del rossetto che hai scelto ciaooo

  • #14

    elisa (martedì, 12 novembre 2013 22:16)

    che meraviglia il rossetto!
    <a href="http://namelessfashionblog.com">Nameless Fashion Blog</a>
    <a href="http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog">Nameless Fashion Blog Facebook page </a>

  • #15

    thechilicool (martedì, 12 novembre 2013 22:18)

    Proprio un bel colore, delizioso il tutorial!
    Alessia
    <a href="http://www.thechilicool.com/autunno-e-sfumature/">THECHILICOOL</a>
    <a href="https://www.facebook.com/pages/The-ChiliCool-by-Alessia-Milanese/150714738314832?v=wall">FACEBOOK</a>
    Video outfit <a href="http://youtu.be/vQUxFyjOmPs">YOUTUBE</a>
    Kiss

  • #16

    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/ (mercoledì, 13 novembre 2013)

    quella palette della clarins ... potrei farci un pensierino per natale!!

    <a href="http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/">ELIZABETH BAILEY BLOG</a>
    <a href="http://www.bloglovin.com/blog/2033011/elisabetta-bertolini">BLOGLOVIN</a>
    <a href="https://twitter.com/ElisabettaModa">twitter</a>

  • #17

    Greta (mercoledì, 13 novembre 2013 15:31)

    Il rossetto è proprio bello!
    Un bacio
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

  • #18

    barbara grimaldi (mercoledì, 13 novembre 2013 16:55)

    ma le gif sono troppo carine
    ♡B.
    <a href="http://lovehandmade.me">LOVEHANDMADE.ME</a>

  • #19

    chiara (mercoledì, 13 novembre 2013 20:34)

    Bel tutorial! :D

    passa anche da me..
    http://happyblond.blogspot.it/

  • #20

    Elena (giovedì, 14 novembre 2013 03:15)

    Gran bel colore di rossetto! Tutta la nuova linea di Clarins Graphic Expression è molto carina, hai ragione :)

  • #21

    stefania (giovedì, 14 novembre 2013 23:17)

    Ciao che bello il colore del rossetto mi piace tantissimo, complimenti per il tuo trucco.

  • #22

    dario fattore (venerdì, 15 novembre 2013 16:38)

    davvero molto interessante

    dario fattore - www.whosdaf.com

  • #23

    Moca (lunedì, 19 ottobre 2015 12:52)

    Un lloc web reeixit - una combinació de diversos factors, incloent: planificació de la qualitat, la facilitat de navegació, la informació disponible, el disseny visual. Combinació crítica de coneixements que inclou la concepció creativa i habilitats tècniques i interactius i disseny li permetrà mantenir el seu lloc web amb eficàcia. http://saitv.3dn.ru/ tecnologia d'Internet no es queda quiet, el canvi dels motors de recerca de feina, la millora del mètode dels llocs de mostreig en els resultats de cerca. Seguim les innovacions i estem disposats a donar assessorament gratuït sobre el desenvolupament i la millora del seu lloc.