Una nail art molto speciale

Il 18 e il 19 maggio scorsi, come qualcuno di voi ricorderà, avevo partecipato ad un evento Multibrand a Torino, ospite delle Profumerie Douglas, del quale vi avevo lasciato una galleria fotografica.

Ora, finalmente posso condividere con voi il video della simpatica Nail Art eseguita da Maddalena, con in prodotti PUPA.

Mi spiace solo che nel video abbia una espressione talmente seria da non sembrare io, purtroppo ero convinta che sarebbero state riprese solo le mani, quindi non solo non ho mai sorriso durante le riprese ma non ho neanche provveduto a mettermi un rossetto. Che tristezza!

Non sono brava, come Maddalena, nel realizzare delle decorazioni per le unghie e, se devo essere sincera, non ho neanche il tempo di dedicarmi a questa attività. Il massimo che riesco a fare è darmi due passate di smalto.

Ma quando gli smalti sono belli, in colori brillanti, credo che poco importi se le unghie hanno delle decorazioni, oppure no. Credo che l'imporatante sia essere in ordine.

Gli smalti che vi mostro in queste foto sono rispettivamente In Love With...34, In Love With...35, In Love With...36, tre bellissime nuance proposte da Douglas. Io adoro le unghie rosse, soprattutto di inverno, perché è un colore che contrasta con la mia pelle chiara. Ma il dorato che vedete nella foto al centro è ultrabrillante e decisamente elegante. 

 

Presa da un attacco d'arte, ho voluto realizzare anche io un video....uno dei miei micro-video di 6 secondi. A volte sono i prodotti stessi a darmi l'ispirazione, quindi continuate a seguirmi perché tornerò presto con altre sorprese ed altri micro-video da condividere con voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Scrivi commento

Commenti: 28
  • #1

    Martinandrea Chiella (giovedì, 07 novembre 2013 09:03)

    Woow ma che bella :D
    <a href="http://armoiredesmodes.com">Armoire de Mode - Fashion Blog</a>

  • #2

    daniela64 (giovedì, 07 novembre 2013 09:11)

    Un bellissimo evento, grazie per il video tutorial. Buona giornata Daniela.

  • #3

    renzo camplone (giovedì, 07 novembre 2013 09:17)

    grazie per questo bel post! :-) è utilissimo, lo condividerò con alcune mie amiche ..... :-)
    www.pescaralovesfashion.com

  • #4

    Pépa Xavier (giovedì, 07 novembre 2013 09:36)

    Nice tutorial! congrats!

  • #5

    Mimma Carbone (giovedì, 07 novembre 2013 10:00)

    Io sono un incapace con la nails art o meglio lo smalto sulle unghe ce l'ho sempre ... ma cose particolari come applicazioni o disegni.. mai!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

  • #6

    Silvia (giovedì, 07 novembre 2013 10:59)

    sei seria perchè sei presa da quello che stai facendo, brava, un abbraccio SILVIA

  • #7

    elisa (giovedì, 07 novembre 2013 12:29)

    A me piace quella con i pallini...non so come si chiamino di preciso!
    <a href="http://namelessfashionblog.com">Nameless Fashion Blog</a>
    <a href="http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog">Nameless Fashion Blog Facebook page </a>

  • #8

    Małgorzata Kamila (giovedì, 07 novembre 2013 12:44)

    awesome mani:))

  • #9

    Frenzi and the city (giovedì, 07 novembre 2013 15:00)

    Wow!! Vorrei essere io così brava con la nail art!! :) Già mettermi bene lo smalto è difficile!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

  • #10

    Federica (giovedì, 07 novembre 2013 16:05)

    wow vorrei esserne capace anche io!!:) baciii

  • #11

    alessandra (giovedì, 07 novembre 2013 17:41)

    Bellissima questa nail art! Da provare!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

  • #12

    Caterina Salvietti (giovedì, 07 novembre 2013 17:49)

    Che carini gli smalti!

  • #13

    Marly (giovedì, 07 novembre 2013 18:16)

    A guardare il video sembra cosi facile realizzare questa nail art.
    Proverò a farla perchè mi piace molto e chissà che pasticci combinerò Mi sa che alla fine opterò per uno degli smalti :)

  • #14

    alessia@thechilicool.com (giovedì, 07 novembre 2013 18:28)

    Bella e stando al video anche relativamente facile da realizzare!
    Alessia
    <a href="http://www.thechilicool.com/il-nero-e-loro-e-le-donne-che-sono-preziose-sempre/">THECHILICOOL</a>
    <a href="https://www.facebook.com/pages/The-ChiliCool-by-Alessia-Milanese/150714738314832?v=wall">FACEBOOK</a>
    Video outfit <a href="http://youtu.be/gWHglUpz2ek">YOUTUBE</a>
    Kiss

  • #15

    Patty Arata Blog (giovedì, 07 novembre 2013 19:03)

    Cada vez una puede crear y usar colores lindos en las uñas! bello!
    www.pattyaratablog.com

  • #16

    GLAMOURDAY (giovedì, 07 novembre 2013 19:08)

    Deve essere stata una bella esperienza :)

  • #17

    The Lunch Girls (giovedì, 07 novembre 2013 20:06)

    Bei colori, mi piacciono molto :)
    E dai, sarà per la prossima volta... sei venuta bene lo stesso :D

  • #18

    anna (giovedì, 07 novembre 2013 21:32)

    pensa che io sono praticamente impedita anche nello stendermi un po' di smalto come si deve!

  • #19

    JessicaNeumann (giovedì, 07 novembre 2013 23:53)

    Che bella nail art

    <a href="http://www.cultureandtrend.com">Cultureandtrend Blog </a>
    <a href="https://www.facebook.com/Cultureandtrend">CultureandTrend Facebook</a>

  • #20

    Dora (venerdì, 08 novembre 2013 03:37)

    La nail art è carinissima ma a me piace tanto quello smalto dorato, elegantissimo!

  • #21

    Małgorzata Kamila (venerdì, 08 novembre 2013 11:54)

    * * *dziękujemy za ««komenatarz« ;)

  • #22

    Rock n Mode (venerdì, 08 novembre 2013 17:35)

    Le tre tonalità proposte da douglas sono bellissime, ora guardo il video con calma, vediamo quanto sei seriosa ahahah (però potevano avvisarti che ti avrebbero ripreso in viso! XD )
    Bacione

  • #23

    veronica (venerdì, 08 novembre 2013 20:50)

    Bellissime unghie,anch'io ho questo smalto con le bubbles! Carinissimi quelli di Douglas!
    un bacio,Veronica!

  • #24

    francesca della ventura (venerdì, 08 novembre 2013 21:01)

    Che belle :) !

  • #25

    Tea (domenica, 10 novembre 2013 11:00)

    Ciao cara :) bellissimo blog e carinissimo video tutorial! unghie favolose *.*
    ti seguo con piacere su bloglovin e twitter! buona domenica cara :)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    Kiss Tea

  • #26

    Micol (lunedì, 11 novembre 2013 09:45)

    Che bella la bubble *_* la addddoro

  • #27

    rebecca (lunedì, 11 novembre 2013 23:10)

    molto carine (; Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo look
    http://www.toprebel.com/2013/11/sempre-e-solo-nelle-mani-di-ar-stilisti.html

  • #28

    barbara grimaldi (mercoledì, 13 novembre 2013 16:37)

    colori splendidi
    ♡B.
    <a href="http://lovehandmade.me">LOVEHANDMADE.ME</a>