Ne ho novità Douglas da raccontarvi.....sapeste quante!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pacco Douglas
Pacco Douglas

 

 

 

Quando apri la porta ed un corriere ha da consegnarti un pacco, è sempre una gradita sorpresa. 

Quando il pacco in questione è delle Profumerie Douglas, è un momento di vero godimento!

Mio marito, ormai, è rassegnato. Sa perfettamente che quando ho un pacco da spulciare, mi assento col corpo e con la mente per almeno due ore. Non deve disturbarmi per nessuna ragione al mondo. Semplicemente, IO NON ESISTO! E se prova a parlarmi, la mia risposta è: "Ma non vedi che ho da fare?". Lui: "Si Anna, lo so, ma la cena va a fuoco!". Io: "Mangeremo latte e biscotti...anzi, renditi utile e inizia a scaldare il latte!".

Set 8 pennelli
Set 8 pennelli

Non potete immaginare la mia gioia alla vista del set di pennelli...non mi fraintendete, non è che fino a questo momento mi sono truccata con le dita, della serie "Finger Make-Up", ma i pennelli che ho non sono così belli. Innanzitutto li ho comprati un po' per volta, quindi sono tutti diversi, di vari brand, quindi con manici e rifiniture diverse. Questo set, invece, è esteticamente molto elegante, poiché i pennelli sono ordinatamente riposti in un astuccio di vernice nera, trapuntato, e contiene ben 8 strumenti per un trucco professionale.

-Pennello terra-cipria

-Pennello fard

-Pennello ombretto grande

-Pennello ombretto sfumino

-Pennello eyeliner

-Applicatore ombretto

-Pennello ventaglio

-Pettinino ciglia/sopracciglia

Pennello Ventaglio
Pennello ventaglio

Devo confessarvi un segreto scabroso. Vedete il pennello a ventaglio nella foto? Da tempo subisco il suo fascino ma non ne ho mai posseduto uno! Ebbene si.... 

E' utile per rimuovere gli eccessi di trucco o per sfumare in modo leggero il fard sulle guance.

Non ho ancora avuto il cuore di "sverginare" questo pennello, e neanche gli altri 7. Hanno ancora le setole bianche con punte azzurre, candide e pure, sono ancora avvolti nella loro pellicola protettiva. 

Spero di trovare presto il coraggio di usare il pennello ventaglio ed i suoi amici, condividerò con voi le mie emozioni.

Trovate il set di 8 pennelli in esclusiva, nei punti vendita Douglas a 29,99 euro.

Esiste anche una versione da 5 pennelli (quelli basici) a 19,99 euro, ma non contiene il bellissimo pennello ventaglio! :(

Scrivi commento

Commenti: 32
  • #1

    loredana basile (martedì, 15 ottobre 2013 08:41)

    le Profumerie Douglas hanno bei prodotti, e bellissimi questi pennelli

  • #2

    patricia Arata (martedì, 15 ottobre 2013 10:01)

    Yo no se si podría comprar uno tampoco :) me gustó la información
    besos
    www.pattyaratablog.com

  • #3

    Lucia Cimmino (martedì, 15 ottobre 2013 10:08)

    Per fortuna che hai un santo marito,scherzo,ottimi prodotti hai ragione ad assentarti.

  • #4

    plf (martedì, 15 ottobre 2013 12:27)

    Carini questi pennelli :)http://pescaralovesfashion.com/

  • #5

    elisa (martedì, 15 ottobre 2013 13:22)

    che bello questo set!!!!
    ti aspetto da me …nuovo post!
    <a href="http://namelessfashionblog.com">Nameless Fashion Blog</a>
    <a href="http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog">Nameless Fashion Blog Facebook page </a>

  • #6

    thechilicool (martedì, 15 ottobre 2013 13:34)

    E' una sensazione che comprendo molto, la provo anch'io. Le profumerie Douglas hanno vermante degli ottimi prodotti!
    Alessia
    <a href="http://www.thechilicool.com/puoi-con-una-tee-funny-e-la-pioggia-del-martedi/">THECHILICOOL</a>
    <a href="https://www.facebook.com/pages/The-ChiliCool-by-Alessia-Milanese/150714738314832?v=wall">FACEBOOK</a>
    Video outfit <a href="http://youtu.be/swWqg-2_WrE">YOUTUBE</a>
    Kiss

  • #7

    elisa masi (martedì, 15 ottobre 2013 13:48)

    E' bellissimo questo set ! Lo adoro !

  • #8

    daniela64 (martedì, 15 ottobre 2013 14:38)

    E' bellissimo questo set, sono ottimi i prodotti Douglas. Buon pomeriggio Daniela.

  • #9

    Martinandrea Chiella (martedì, 15 ottobre 2013 14:54)

    Io amo le profumerie Douglas! Bellissimo set ;D
    www.armoiredesmodes.com

  • #10

    anto bijoux (martedì, 15 ottobre 2013 15:33)

    che belli :)
    passa a dare un occhiata a miei nuovi bijoux :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

  • #11

    Daniela (martedì, 15 ottobre 2013 15:44)

    Che belle novità! Il set di pennelli sembra favoloso :)
    Daniela Kaos

  • #12

    GRETA MASSIMI (martedì, 15 ottobre 2013 17:03)

    che bello il set di pennelli

  • #13

    Federica (martedì, 15 ottobre 2013 18:09)

    Bel set, mi piace!!:) baciii

  • #14

    Marly (martedì, 15 ottobre 2013 18:54)

    Ciao Anna,
    Rieccomi qui finalmente dopo qualche tempo di assenza a leggere con piacere i tuoi post e tenermi informata sulle ultime novità :)
    Molto bello il set di pennelli.... quello a ventaglio nn lo conoscevo!
    Un abbraccio

  • #15

    cassandra make up artist (martedì, 15 ottobre 2013 19:11)

    mi hai incuriosita!!

  • #16

    GLAMOURDAY (martedì, 15 ottobre 2013 19:25)

    Quando si ricevono i pacchi si deve stare ben attenti è vero hihihih


    i pennelli sono utilissimi :)

  • #17

    THIS IS ME ! Fashion Blog (martedì, 15 ottobre 2013 21:15)

    OTTIMO POST!

    Con Affetto
    <a href="http://www.thisismefashionblog.com">THIS IS ME! Fashionblog</a>
    <a href="https://www.facebook.com/pages/thisismefashionblog">FACEBOOK</a> //<a href="https://twitter.com/Thisismefb">TWITTER</a>//.

  • #18

    carla (martedì, 15 ottobre 2013 21:33)

    Che bei pennelli Anna!

  • #19

    syrious (martedì, 15 ottobre 2013 21:58)

    wooow bel post!
    splendidi questi pennelliiii
    xoxo

    <a href="http://www.syriouslyinfashion.com/">Syriously in Fashion</a>
    <a href="http://www.facebook.com/syriouslyinfashion">Official Facebook Page</a>

  • #20

    angela (martedì, 15 ottobre 2013 22:29)

    wowo bellissima sorpresa

  • #21

    The Lunch Girls (martedì, 15 ottobre 2013 22:54)

    Ma che bello questo set!
    E ti capisco, anche io mi assento quando devo spulciare i miei acquisti.. almeno così mi dedico del tempo :D

  • #22

    Silvia (martedì, 15 ottobre 2013 22:59)

    io non li ho sicuramente tutti questi pennelli, penso ti saranno molto utili, un abbraccio SILVIA

  • #23

    Dora (mercoledì, 16 ottobre 2013 02:59)

    Questo set pennelli è da favola!

  • #24

    Eleonora (mercoledì, 16 ottobre 2013)

    Sembrano ottimi pennelli! Non vorrei procurarmeli anche io, mi farebbero comodo!

  • #25

    Alessandra (mercoledì, 16 ottobre 2013 12:24)

    Bel set di pennelli! Io li uso pochissimo, ma sarebbe utile averne un piccolo assortimento
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

  • #26

    Ida G (mercoledì, 16 ottobre 2013 14:43)

    Anche io sogno da tempo un set così!!

  • #27

    Blue Nail Girl (mercoledì, 16 ottobre 2013 15:53)

    che belli i pennelli!!!

  • #28

    elisabetta bertolini (mercoledì, 16 ottobre 2013 19:33)

    voglio anche io un pennello a ventaglio da sempre... lo devo prendere!!

    <a href="http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/">ELIZABETH BAILEY BLOG</a>
    <a href="http://www.bloglovin.com/blog/2033011/elisabetta-bertolini">BLOGLOVIN</a>
    <a href="https://twitter.com/ElisabettaModa">twitter</a>

  • #29

    Elena (mercoledì, 16 ottobre 2013 21:20)

    Conosco il set, mi piacciono soprattutto i pennelli per cipria, fondotinta, blush. Sono facili da lavare e si asciugano in fretta. Bye!

  • #30

    Cristina Lodi (mercoledì, 16 ottobre 2013 22:23)

    io amo Douglas!!!

  • #31

    Matteo (mercoledì, 06 novembre 2013 16:08)

    Ahaha povero tuo marito!! ci vuole arte nel cuocere il latte comunque! :P

    Sembrano dei bei prodotti, ma credo che mi associerò a tuo marito nella cucina ;)

    <a href="www.thedoublmirror.blogspot.it">The Double Mirror</a>

  • #32

    Lindsy Isreal (martedì, 31 gennaio 2017 11:30)


    It's wonderful that you are getting thoughts from this article as well as from our discussion made at this place.