Chiuso per ferie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Negli ultimi giorni sono stata un po' latitante! Ma ho le mie buone ragioni.

Poco più di un anno fa, ho esordito come blogger (in un blog diverso da questo, una lunga storia fatta di aspettative disattese). In quel periodo, credo che non ci sia stato un giorno in cui non abbia scritto, aggiornato  o pubblicizzato qualcosa. A settembre, dopo due mesi di ferie, sono tornata a lavoro più stanca di quando avevo smesso. L'esperienza dell'anno scorso mi ha insegnato a rallentare, oltre ad altre cose più o meno piacevoli.

Che cosa ho fatto negli ultimi giorni?

Ho goduto della compagnia dei miei amici, ed abbiamo fatto delle gran mangiate!

Come se non bastasse, prima di partire in vacanza, mi è sembrato doveroso fare una capatina con la mia amica Oria, da Mishi-Mishi. Un posto dove il cibo ti scorre davanti, lungo un nastro trasportatore e tu non devi fare altro che allungare un braccio. Questo posto esercita su di me un potere ipnotizzante! Cibo spazzatura? Forse!!! Ma è tanto buono! 

Oggi mi preparo per un'altra partenza. Nel posto in cui sono diretta, ai piedi del Sasso Putia, in mezzo al nulla, non mi preoccuperò di cercare una rete wi-fi. Non mi preoccuperò del mio beauty case, e porterò solo i trattamenti viso che avevo iniziato ad usare. Niente set di pennelli, niente illuminanti, niente fissatori del make-up, niente primer. Solo lo stretto necessario per essere in ordine!

Niente tacchi...niente vestiti eleganti...forse...

In questi giorni, ho avuto un attacco d'arte ed ho creato questi orecchini.

Non so ancora se li porterò! Che ne pensate?

Auguro a tutti voi, un buon proseguimento di vacanza!

Scrivi commento

Commenti: 22
  • #1

    Elena (venerdì, 16 agosto 2013 10:56)

    Gli orecchini somo molto carini. Perchè non pubblichi una foto con le tue creazioni indossate? Secondo me ti stanno bene. Buon riposo e rilassati, quando tornerai a scuola i ragazzi si faranno sentire :)

  • #2

    everydaycoffee23 (venerdì, 16 agosto 2013 11:47)

    Gli orecchini sono davvero molto carini e perchè non provare a portarli? ;) Magari qualcuno li vede e da cosa nasce cosa :D Adoro i sushi bar.. ehm, più che altro il sushi in generale :)

    Bacioni
    Francesca

  • #3

    renzo camplone (venerdì, 16 agosto 2013 11:48)

    creazioni molto carine!!!!!! buone vancanze :-)
    www.pescaralovesfashion.com

  • #4

    karine (venerdì, 16 agosto 2013 11:59)

    Buone ferie allora... Hai ragione bisogna staccare un po' e godersi la vita anche fuori dalla rete, anche se... ;-) belli i tuoi orecchini quelli neri mi piacciono molto.

  • #5

    Francesca R (venerdì, 16 agosto 2013 12:39)

    E fai bene! Meglio staccare e godersi le vacanze, avrei dovuto farlo anche io ed ora mi ritrovo piu' stanca di prima!

  • #6

    The Lunch Girls (venerdì, 16 agosto 2013 14:17)

    Quante cosucce buone da mangiare :D
    Carinissimi anche gli orecchini! :)
    Ci risentiamo al ritorno... buone vacanze! :)

  • #7

    serena (venerdì, 16 agosto 2013 15:13)

    molto belli gli orecchini!
    se ti va passa da me: www.serenalamanna.blogspot.com
    un bacio
    Serena

  • #8

    cassandra make up artist (venerdì, 16 agosto 2013 16:07)

    orecchini bellissimi!!
    buone vacanze cara!!!
    http://cassandramakeupartist.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/cassandra.makeupartist.official.fanpage

  • #9

    Federica Cristiano (venerdì, 16 agosto 2013 16:35)

    Belle foto e molto carini i tuoi orecchini!!:) baciii

  • #10

    martina (venerdì, 16 agosto 2013 18:00)

    Sono mesi che con le mie migliori amiche ci organizziamo per andare a mangiare giapponese...ma non ci siamo ancora riuscite!! :D
    buone vacanze e riposati =)

  • #11

    Lucia Cimmino (venerdì, 16 agosto 2013 19:07)

    Divertiti,fai bene.

  • #12

    pavese (venerdì, 16 agosto 2013 21:01)

    buone vacanze.
    bel post
    rilassati relax meritato
    www.imperfecti.com

  • #13

    Greta (venerdì, 16 agosto 2013 21:27)

    Hai fatto bene a prenderti una pausa!!!
    Carinissime le tue crazioniii!!
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

  • #14

    elisabetta bertolini (sabato, 17 agosto 2013 02:42)

    mi piacciono molto gli orecchini e anche le pappe buone :D buone vacanze!!

  • #15

    THIS IS ME ! Fashion Blog (sabato, 17 agosto 2013)

    MI PIACCIONO GLI ORECCHINI DI COLORE ROSSO!! ;)

    con affetto, TOMMASO ROSATI
    www.thisismefashionblog.com

  • #16

    Marianna De Luca\\\ (domenica, 18 agosto 2013 21:22)

    buone ferie :D

  • #17

    carla (lunedì, 19 agosto 2013 13:17)

    buone vacanze! camminate e buon cibo. Ci sentiamo al rientro.

  • #18

    elena vi (lunedì, 19 agosto 2013 19:57)

    buone ferie: staccare serve, eccome!

  • #19

    Jessica Neumann (martedì, 20 agosto 2013 23:36)

    Buone Ferie!!

  • #20

    alessia (sabato, 24 agosto 2013 10:31)

    Il periodo piu bello dell'anno...le ferie :-)

    Alessia
    <a href="http://www.thechilicool.com/una-blusa-checked-in-black-and-white-e-cenni-di-neon-green/">THECHILICOOL</a>
    <a href="https://www.facebook.com/pages/The-ChiliCool-by-Alessia-Milanese/150714738314832?v=wall">FACEBOOK</a>
    Video outfit <a href="http://youtu.be/caMKIXJipKw">YOUTUBE</a>
    Kiss

  • #21

    Alice in Wondernails (martedì, 27 agosto 2013 16:04)

    E fai bene!!!Anche io in ferie, praticamente niente Internet, e poco makeup :)
    Anche io adoro i ristoranti kaiten

  • #22

    Mery (sabato, 31 agosto 2013 16:29)

    Buone ferie bella ... adorabili gli orecchini Ciao
    http://stilefreefashion.blogspot.it/