Creattiva Professional da Mishi-Mishi

In un precedente post, vi avevo parlato dei prodotti App by Creattiva Professional. Si tratta appunto di tre prodotti professionali e specifici, che rispondono alle necessità dei diversi tipi di capelli.

Ho ricevuto in omaggio i tre prodotti che vi avevo descritto, circa un mese fa, ma prima di recensirli ho voluto testare con calma quello più indicato al mio tipo di capelli.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
App Creattiva Professional
App Creattiva Professional

Vi ricordo che i tre prodotti hanno caratteristiche diverse. Il primo a sinistra è indicato per lo styling, quello al centro è ottimo per lisciare i capelli crespi, mentre il prodotto a destra è specifico per i capelli ricci. 

Styling Gelée
Styling Gelée

Per la mia tipologia di capelli il prodotto ideale è App Styling Gelée.

I miei capelli sono lisci e sottili, tengono difficilmente la piega, nel senso che se non hanno un sostegno, la piega dura meno di 30 secondi.

In passato ho usato diversi prodotti in spuma, ma andavano lavorati con una spazzola e il phon, poiché tendevano ad appiccicarli.

Quando ho iniziato ad usare Creattiva App, ero un po' scettica. Pensavo che come le schiume, se non anche di più, avrebbe incollato i capelli, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa.

Il gel è rosa e non particolarmente sodo. Ne verso una piccola quantità sulle mani e la distribuisco su tutta la capigliatura, ancora bagnata, dopo lo shampoo.

Passo alla mia abituale piega, tenendo la testa in giù ed asciugando i capelli in modo casuale. Il risultato è una capugliatura vaporosa e facile da gestire, mi basta passare una mano nei capelli perché siano a posto.

Risulato
Risultato

 

 

Come vedete nella foto, i miei capelli sono corti, quindi è ancora più importante che abbiano un look fresco, moderno e sempre in ordine.

Questo prodotto mi consente di ottenere degli ottimi risultati sia quando scelgo una piega perfettamente liscia, ma anche quando oso con una piega mossa. Lo styling in ogni caso rimane perfetto a lungo! 

Ma perché il post si intitola "Creattiva da Mishi-Mishi"?

Ovvio! Ho regalato gli altri due prodotti alle mie amiche Carla e Valentina, poiché sono indicati per la loro tipologia di capelli.

Ma Mishi-Mishi

Io e le mie amiche adoriamo mangiare da Mishi-Mishi, quindi in una delle nostre ultime uscite, ne ho approfittato per portare loro i miei omaggi. 

Carla e Valentina
Carla e Valentina

Carla ha i capelli crespi, infatti ricorre ad un trattamento professionale dalla sua hair stylist, per lisciarli. Valentina ha invece dei bellissimi riccioli biondi, e normalmente utilizza una spuma per tenerli uniti e lucidi.

Aspettiamo che lascino i loro commenti per conoscere la loro esperienza con questi prodotti.

Se siete interessate/i alle referenze Creattiva Professional, visitate il sito http://www.capellicreattiva.it e per rimanere sempre aggiornati sulle novità del brand, seguite la pagina FB 

Scrivi commento

Commenti: 37
  • #1

    Erika Swan (martedì, 11 giugno 2013 08:38)

    Interessante!!! Mi sa che lo cerco e provo!!

    Baci

    Erika

  • #2

    smillamakeup (martedì, 11 giugno 2013 09:10)

    Prova e poi mi racconti la tua esperienza, vedrai che non ti pentirai!

  • #3

    Lisa (martedì, 11 giugno 2013 10:14)

    anche a me piacerebbe provare lo Styling Gel perchè ho i capelli lisci e con un taglio corto la piega deve essere molto curata!!

  • #4

    Marly (martedì, 11 giugno 2013 10:37)

    I miei capelli sono ricci e crespi, quando li liscio tengono la piega per... diciamo 10 minuti e se c'è umidità è la fine perchè ritornano crespi. Una rovina insomma :) Quale dei tre prodotti mi consigli?
    Un abbraccio :)

  • #5

    Jessica (martedì, 11 giugno 2013 10:59)

    DA provare sicuramente

    http://www.cultureandtrend.com/

  • #6

    Francesca (martedì, 11 giugno 2013 11:32)

    mmm non conoscevo questi prodotti....

  • #7

    carla (martedì, 11 giugno 2013 12:04)

    Non potete immaginare il risultato: liscissimi! In genere sono scettica, ma mi sono ricreduta.

  • #8

    Mery (martedì, 11 giugno 2013 12:11)

    Ottimo farò un giro sul link un bacio e buona settimana

  • #9

    eriel (martedì, 11 giugno 2013 12:32)

    bei prodotti! li proverò
    ti aspetto sul mio blog!
    <a href="http://www.chicstreetchoc.com/2013/06/giveaway-win-iphone-case-by-colorswitch.html">WIN AN iPHONE CASES</a>
    <a href="http://www.chicstreetchoc.com/2008/04/chic-city-guide-choc.html">CONSULTA LA TUA FASHION CITY GUIDE - SCEGLI QUALE GUIDA SARA' COMPLETATA PER PRIMA</a>
    <a href="https://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628?ref=hl/">FOLLOW ME ON FACEBOOK</a>
    <a href="http://chicstreetchoc.blogspot.it/">CHIC STREET CHOC</a>

  • #10

    enrica (martedì, 11 giugno 2013 12:39)

    wow deve essere davvero buona questa linea..voglio provarla

  • #11

    Danila (martedì, 11 giugno 2013 13:42)

    Da provare!!! ottimo post e informazioni interessanti :)

  • #12

    Elena (martedì, 11 giugno 2013 14:12)

    Sto provando anch'io la schiuma di Creattiva. Avendo capelli molto sottili e ribelli, il timore è che li afflosci. Ma una modica quantità di prodotto ben distribuito sta invece avendo un buon effetto :)

  • #13

    Federica Cristiano (martedì, 11 giugno 2013 14:26)

    Non conosco questi prodotti!:) baciiii

  • #14

    The Lunch Girls (martedì, 11 giugno 2013 15:17)

    Ecco il famosissimo ristorante di sushi con il nastro trasportatore :D

  • #15

    Rock n Mode (martedì, 11 giugno 2013 15:22)

    Non conoscevo questo marchio, io proverei quello per capelli ricci, sembra un buon prodotto! :)
    Baci

  • #16

    Daniela (martedì, 11 giugno 2013 15:27)

    Non conoscevo questi prodotti, sono da provare assolutamente.
    Daniela

  • #17

    Serena (martedì, 11 giugno 2013 15:27)

    ho provato alcuni prodotti creattiva e mi sono trovata molto bene anche questi mi incuriosiscono molto
    Se hai voglia vieni a farmi visita
    http://nonvedononcredo.blogspot.it

  • #18

    tr3ndygirl fashion blog (martedì, 11 giugno 2013 15:49)

    non conoscevo questi prodotti,grazie per averli postati,li comprerò
    se ti và,passa per un saluto
    <a href=http://tr3ndygirl.com>Tr3nDyGiRL Fashion Blog</a>
    kiss

  • #19

    PLF (martedì, 11 giugno 2013 15:51)

    Io sono curiosa di provare il fluido lisciante ;)
    http://pescaralovesfashion.com/

  • #20

    Marco (martedì, 11 giugno 2013 16:43)

    giuro che non li conoscevo ma per l'estate sembrano ottimi

    ti chiedo la cortesia di commentare su twitter con hashtag #qvcexperience

  • #21

    Marianna De Luca (martedì, 11 giugno 2013 16:55)

    Li voglio provare :D

  • #22

    real make up (martedì, 11 giugno 2013 16:59)

    Wow interessanti....

  • #23

    Laura (martedì, 11 giugno 2013 17:02)

    interessante :)

    Laura

    http://lesamis1417.blogspot.it/2013/06/in-garden.html

  • #24

    chiara (martedì, 11 giugno 2013 18:11)

    Non vedo l'ora di sentire l'opinione della tua amica dato che i miei capelli sono ricci e indomabili!!! Specie con il caldo tendono a seccarsi e ad avere un effetto steppa...!!!

  • #25

    The Beautiful Essence (martedì, 11 giugno 2013 18:33)

    A me ispira molto quello per i capelli crespi, avendo i colpi di sole sicuramente è il più indicato!

    www.thebeautifulessence.com

  • #26

    karine (martedì, 11 giugno 2013 18:59)

    davvero molto interessante, da provare sicuramente.

  • #27

    Barbara (martedì, 11 giugno 2013 19:31)

    Would like to try that!


    ♥ <a href="http://blogthedreams.com">BLOG.THE.DREAMS.COM</a>
    ♥ <a href="https://www.facebook.com/blogthedreams">FACEBOOK</a>
    ♥ <a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/4889585">BLOGLOVIN'</a>

  • #28

    Silvia (martedì, 11 giugno 2013 20:49)

    prodotti davvero utili per i capelli, un abbraccio SILVIA

  • #29

    Antonella (martedì, 11 giugno 2013 21:22)

    anche io ho testato con gran successo questi prodotti,sono vermante buoni,io da quaando li uso non ho piu' cambiato prodotti per i capeeli

  • #30

    elisabetta bertolini (martedì, 11 giugno 2013 22:11)

    io userei quello per capelli lisci perché i miei tendono al crespo, vorrei provarli tutti però

  • #31

    thechilicool (martedì, 11 giugno 2013 23:09)

    Non li conosco. Dovrebbero essere molto buoni.Proverei quello per i capelli lisci.
    Alessia
    <a href="http://www.thechilicool.com/un-blazer-in-pizzo-ed-un-tocco-di-rosa-salmone-la-femminilita-in-vesti-inedite/">THE CHILI COOL</a>
    <a href="https://www.facebook.com/pages/The-ChiliCool-by-Alessia-Milanese/150714738314832?v=wall">FACEBOOK</a>
    Video <a href="http://youtu.be/UN5dvVtmsgc">YOUTUBE</a>
    Kiss

  • #32

    Dora (mercoledì, 12 giugno 2013 05:07)

    Io ho i capelli ricci e sottili e sono da tempo alla ricerca di prodotti adatti per i miei capelli ma non sono ancora rimasta particolarmente soddisfatta con nulla :( Questi non li conoscevo, magari potrei provarli!
    baci
    blog.dorafashionspace.com

  • #33

    SmillaMakeUp (mercoledì, 12 giugno 2013 08:56)

    Mi trovo davvero bene con questi prodotti, ed anche Carla come avete letto nel suo commento, con l'utilizzo di questo siero lisciante, trova che i capelli siano corposi e lisci. Aspettiamo che anche Valentina ci faccia sapere qualcosa!

  • #34

    Marta (mercoledì, 12 giugno 2013 11:23)

    Proverei quello per i capelli liscii!sembra ottimo!
    bacii

  • #35

    Giorgio (mercoledì, 12 giugno 2013 14:49)

    Interessante!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

  • #36

    Eleonora (mercoledì, 12 giugno 2013 21:21)

    Lo proverò senz'altro! :D

  • #37

    Alessia (giovedì, 13 giugno 2013 20:31)

    mi ispirano un sacco!molto bello anche il packaging!


    ♥<br />
    <a href="http://www.lechatgourmandbyalixia.com/">Dai un’occhiata al mio blog ? </a>
    <a href="http://www.facebook.com/alixia88"><br> mi trovi su facebook</a><a href="http://www.facebook.com/lechatgourmandbyalixiadb"><br>Le chat gourmand su fb</a>
    <br />