Angel e Alien, due nuove edizioni limitate per Thierry Mugler

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per rispondere al desiderio di leggerezza tipico della stagione estiva, Thierry Mugler firma due nuove esperienze olfattive sperimentando una "soluzione rivoluzionaria" per rendere più etereo e leggero il sillage di Alien ed Angel.

L'originalità della collezione Aqua Chic risiede in un processo di estrazione semplice ed ancestrale, l'idro-distillazione o distillazione a vapore acqueo. 

Durante questo processo, le molecole odorose vengono trasportate dal vapore acqueo e recuperate sottoforma di oli essenziali e acqua residua: l' idrolato.

Questa sostanza trattiene ancora una parte dell' olio essenziale ottenuto durante l' estrazione e ciò gli conferisce una sottile profumazione, che lo rende un' acqua sofisticata, nobile

In Angel Aqua Chic, un' acqua di rosa delicata e acidula, si fonde a un accordo fruttato e succoso di fiore di lampone e di granita di mela verde.

E' una creazione fiorita-orientale-fresca firmata Louise Turner per Givaudan.

Per sottolineare la leggerezza di Angel Aqua Chic, il suo flacone-stella in vetro sfaccettato è stato dipinto con un elegante dégradé metallizzato argento.

Troverete Angel Aqua Chic, Eau de Toilette Légère 50ml, a partire da metà aprile 2013 nelle profumerie concessionarie Thierry Mugler Parfums.

Alien Aqua Chic
Alien Aqua Chic

In Alien Aqua Chic, la fragranza originale è arricchita da acqua di fiori d' arancio e resa fresca da un accordo vibrante e vellutato che associa fiore di limone e pomplemo rosa.

Alien Aqua Chic è una fragranza fiorita-ambrata-fresca di Dominique Ropion per IFF.

Il flacone è un vero e proprio talismano, reso scintillante da un effetto specchio.

Troverete Alien Aqua Chic, Eau de Toilette Légère 60ml, a partire da metà aprile 2013 nelle profumerie concessionarie Thierry Mugler Parfums.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    The Lunch Girls (mercoledì, 03 aprile 2013 12:29)

    Wow... sono fantastici :)

  • #2

    sara (mercoledì, 03 aprile 2013 13:15)

    le tue descrizioni sono sempre così attente e ricche che mi sembra di sentirmi il profumo di alien aqua chic addosso.

  • #3

    AnnaSMU (mercoledì, 03 aprile 2013 20:23)

    Purtroppo non li ho ancora sentiti, ma credo anche io che siano bellissimi. Per me la prima versione di Alien è uno dei profumi più belli che abbia usato. Quando lo mettevo, lasciavo la scia...buonissimo, quindi sono curiosa di sentire questi due!
    Sara, ti ringrazio, sei davvero cara!

  • #4

    marly (giovedì, 04 aprile 2013 09:07)

    Come sempre, sei talmente brava con le descrizioni che mi fai venire voglia di sentirli subito.
    Ciao