"House of Sillage", voglio farvi sognare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sentivo che, dopo aver visitato Esxence in via Turati a Milano, la mia vita non sarebbe stata più la stessa. Armata di macchina fotografica e tablet, sono entrata a visitare la mostra del profumo d' eccellenza, carica di buoni propositi. Mi sono detta: " Entrerò e annuserò tutti i profumi e fotograferò tutto, immagazzinerò quante più nozioni possibili....."

Ma una volta entrata, ero come drogata, non ho più capito niente! I miei sensi sono stati investiti da un' onda anomala di odori e colori e luccichii...e cristalli, e quanto di più bello possiate immaginare.

Scrivo questo post di getto, per condividere con voi un "Sogno".

Sillage
Sillage

House of Sillage è situata in California e produce i suoi profumi in Francia. L'azienda crea fragranze straordinarie, che sono immediatamete identificabili grazie alle sue meravigliose bottiglie. Sotto la guida della fondatrice Nicole Mather, House of Sillage si dedica alla ricerca e al superamento delle attuali definizioni di lusso.

Il brand è un’anomalia nel mercato della haute Parfumerie, poiché per rilanciare il tocco personale del settore, ha deciso di sfidare i metodi convenzionali e aspira a creare sempre qualcosa di nuovo. Nicole Mather combina il suo amore per le fragranze all' alta gioielleria, per creare dei pezzi davvero spettacolari, che vantano l’originalità, l’opulenza, e l' altissimo livello di qualità.

Per creare i bellissimi tappi che vedete sui profumi, occorrono piu di 40 ore di lavoro a mano. Ogni articolo è il risultato di anni di pratica, pazienza, e dedizione. Alcuni disegni in Edizione Limitata sono costituiti da oltre 1,800 di cristalli Swarovski.

 

Sillage Love
Sillage Love

Love is in the Air, Edizione Limitata è ispirato alla purezza e all’eccitazione dell’amore giovanile. Due uccellini  placcati in bronzo bianco si poggiano su una gabbia interamente coperta da cristalli Swarovski. I piumati si deliziano del loro amore senza pensieri. La fragranza è  floreale e fruttata, al vertice note di muschio bianco, che interpreta perfettamente l’innocenza e il desiderio del primo amore.

Cherry Garden
Cherry Garden

Cherry Garden, Edizione Limitata prende ispirazione dalla primavera. Dopo un inverno freddo, i fiori sbocciano e le farfalle giocosamente volteggiano nella brezza, trasformando il mondo in una meravigliosa storia ricca di possibilità. L’essenza Cherry Garden è dolce e sensuale, innamorata e giocosa, un'armoniosa combinazione di vaniglia e ciliegie. La sua bottiglia è realizzata in oro rosa 24 K e abbaglianti cristalli Swarovski , scintilla e cattura l'essenza stessa della primavera.

 

Questi splendidi profumi, vengono venduti in eleganti scatole di legno laccate bianche, foderate in velluto.

Per saperne di più, visitate il sito:

www.HouseOfSillage.com

info@houseofsillage.com

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    Paola (domenica, 24 marzo 2013 08:02)

    Meraviglia ...per tutti i sensi!!!

  • #2

    smillamakeup (domenica, 24 marzo 2013 20:30)

    Sono stupendi!

  • #3

    The Beautiful Essence (lunedì, 25 marzo 2013 09:08)

    Ci sono stata anch'io ieri... che meraviglia!!! Ricordo perfettamente i profumi di cui parli nel post, li ho anche fotografati! Baci

    www.thebeautifulessence.com

  • #4

    AnnaSMU (lunedì, 25 marzo 2013 10:25)

    Ti lasciavano senza fiato. Difficile non notarli....

  • #5

    Chiara Gadda (lunedì, 25 marzo 2013 10:58)

    Il mio preferito è quello con la farfallina! Stupendo!

  • #6

    Giorgia (lunedì, 25 marzo 2013 20:30)

    Io adoro quello con gli uccellini, romanticissimo!

  • #7

    Elena (lunedì, 25 marzo 2013 20:32)

    Davvero meravigliosi!

  • #8

    giada (mercoledì, 27 marzo 2013 13:18)

    li voglio tutti.sono in filiale per un mutuo

  • #9

    AnnaSMU (mercoledì, 27 marzo 2013 18:46)

    Carissima Giada, come darti torto...i più costosi di questa collezione costano circa 1600 euro, quindi ci vuole proprio un mutuo!

  • #10

    ELE (giovedì, 28 marzo 2013 13:17)

    MA UN PROFUMO COSì SI PUò PORTARE ANCHE IN BORSA?

  • #11

    AnnaSMU (giovedì, 28 marzo 2013 14:24)

    Cara Ele, di questi profumi esiste la versione da viaggio
    Che è più compatta da tenere in borsetta. Questi sono troppo preziosi, sarebbe un peccato se si graffiassero

  • #12

    tizy (sabato, 30 marzo 2013 13:08)

    bllissimi!!!!!!!!!!! quello con la pantera e' il mio preferito