"I NESPRINI", quando il riciclo diventa Fashion

I NESPRINI
I NESPRINI outfit

Come blogger ma anche e soprattutto come patita di accessori, mi piace girovagare in internet alla ricerca di bijoux, scarpe, borse che possano ispirarmi. 

Pochi giorni fa mi sono casualmente imbattuta nella foto che vedete in alto e ne rimango piacevolmente colpita. Adoro il verde militare ed il camouflage, ma quello che mi incuriosisce di più sono gli orecchini. 

Dopo una brevissima ricerca, scopro che gli orecchini in questione sono stati realizzati a mano da Federica Comitani, recuperando le cialde del caffè Nespresso.

Cialde Nespresso
Cialde Nespresso

 

Federica è una ragazza estremamente creativa, patita dei bijoux realizzati a mano, e nelle cialde del caffè ha trovato l' ispirazione per la sua nuova linea di bijoux, appunto I NESPRINI,(Nepresso+orecchini). Trovo che l' idea del riciclo sia stupenda, ma trovo anche che gli abbinamenti di colori e materiali sia davvero interessante. Il materiale povero delle cialde, è infatti abbinato, con grande gusto, a perle, cristalli, bottoni, charms, e tutto ciò che ispira e solletica l' estro di Federica. 

 

Nuovi NESPRINI
Nuovi NESPRINI

Vi lascio il biglietto da visita di Federica con i suoi contatti.

Facebook: http://www.facebook.com/mylovelybijoux

Se desiderate acquistare le sue creazioni:

Blomming: http://blomming.com/mm/MyLovelyBijoux/items?view_type=thumbnail 

Non vi resta che mescolare gli abiti e gli accessori che vi piacciono di più, con I NESPRINI di Federica Comitani, per ottenere l' outfit perfetto per ogni occasione!

NESPRINI Safari
NESPRINI Safari
NESPRINI sotto la pioggia
NESPRINI sotto la pioggia
Unconventional Bride
Unconventional Bride

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    Federica Comitani (mercoledì, 13 marzo 2013 21:16)

    Grazie mille Anna! In questo tuo post traspare tutta la passione che metto in ció che faccio e sono contenta che, grazie a te, i Nesprini possano essere scoperti da altre persone! Grazie grazie grazie! Fede

  • #2

    smillamakeup (mercoledì, 13 marzo 2013 21:41)

    Che carina!

  • #3

    barbara fierro (giovedì, 14 marzo 2013 10:49)

    io ho acquistato un paio di Nepsrini da Federica, per fare un regalo a mia Nipote Arianna, per i suoi 20 anni. Sono piaciuti tantissimo perche' colorati, leggeri, divertenti!

  • #4

    anna rigoni (giovedì, 14 marzo 2013 10:51)

    Bellissimi.....regalati 4 paia alla mia collega che non li ha solo apprezzati.....li ha adorati da subito :-) sono veramente bellissimi. Brava Federica, tantissimi complimenti

  • #5

    Veronica Gadda (giovedì, 14 marzo 2013 11:58)

    Io adoro il concetto di riciclo!

  • #6

    The Lunch Girls (giovedì, 14 marzo 2013 17:52)

    Ma son veramente bellini! Particolari, anzi.. unici :)

    Ci vediamo in fiera sabato mattina? :)

  • #7

    Federica Comitani (giovedì, 14 marzo 2013 20:53)

    Io sabato mattina sono in fiera a fare rifornimentooooo!!
    Non vedo l'ora :-)

  • #8

    Martina Laino (giovedì, 14 marzo 2013 20:59)

    Sono adorabili e si possono abbinare molto facilmente..sono leggeri...io ne ho acquistati piu di un paio..soono favolosi....da provare!

  • #9

    Elena (giovedì, 14 marzo 2013 21:02)

    Bella idea!

  • #10

    laura fradegrada (venerdì, 15 marzo 2013 11:35)

    ciao! ho acquistato gli splendidi "Nesprini", piu' di un paio...piu' di un colore....per me e anche da regalare alla mia collega!! Sono stupendi!! Complimenti Federica!!!!!!!

  • #11

    Giselle Murillo (venerdì, 15 marzo 2013 12:02)

    Questi Nesprini sono semplicemente squisiti e ne ho acquistato 6 paia!!!
    Federica ha saputo creare gli abbinamenti giusti. Così c'è un Nesprino per ogni situazione, per ogni momento. Chi non vorrebbe avere la collezione completa di Nesprini!!!!! FEDERICA SEI FANTASTICA!!!!!!!!!!

  • #12

    AnnaSMU (sabato, 16 marzo 2013)

    Benissimo!Comprate per voi e le vostre amiche I Nesprini, sono bellissimi!