Pure Colour Stay On Shadow Paints di Estée Lauder, ombretti che semplificano la vita!

Pure Colour Stay On Shadow Paints
Pure Colour Stay On Shadow Paints

 

 

 

Pure Colour Stay On Shadow Paints, sono degli ombretti cremosi firmati da Estée Lauder dei quali mi sono immediatamente innamorata perché estremamente brillanti! 

Applicazione con pennello
Applicazione con pennello

In questa foto mi cimento ad applicare il prodotto con un pennello. In realtà l' ombretto è talmente cremoso che può essere facilmente applicato con i polpastrelli e come dico nel titolo "facilita la vita"!

Per me, che alcuni giorni ho la necessità di uscire presto da casa e di truccarmi in macchina, questo è un prodotto facile e veloce da applicare. Basta un gesto ed il gioco è fatto, inoltre essendo in crema, dura davvero a lungo.

Il colore che ho scelto è il num. 6 Cosmic, ma se date uno sguardo ad un post precedente, potete osservare anche gli altri colori proposti, tutti stupendi e luminosissimi (due tonalità di grigio, uno chiaro ed uno scuro, ed un color champagne tendente al dorato). Non escludo che acquisterò anche gli altri, anche perché possono essere usati insieme e miscelati.

Make-up occhi completo
Make-up occhi completo

 

Ho sfumato l' ombretto cremoso nella piega delle palpebre e per illuminare lo sguardo, vicino all' attaccatura delle ciglia ho utilizzato un ombretto più chiaro. Come si vede nella foto, l' ombretto cremoso conferisce agli occhi un effetto bagnato che mi piace molto.

Tanto mascara per completare!

Scrivi commento

Commenti: 0