Arrivederci Roma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Autunno/Inverno 2013-2014 Laura Biagiotti

Le luci si spengono sugli invitati, e si accendono al centro della passerella per mettere in risalto il flessuoso incedere delle modelle. Le note di “Arrivederci Roma” hanno dato inizio alla sfilata di Laura Biagiotti con le proposte per il prossimo inverno.

Il mio cuore improvvisamente inizia a battere più velocemente, quasi volesse seguire il ritmo della musica, che ora è sostenuto e moderno. E’ difficile spiegare l’ emozione che ho provato nel guardare i tessuti, i colori, gli abiti di Laura Biagiotti. Ho cercato di immortalare degli istanti di uno splendido spettacolo ed al tempo stesso di immagazzinare il maggior numero di dettagli possibile. Mentre cappotti, gonne e capi di una eleganza sobria e raffinata, sfilano in passerella tra gli ospiti, penso che l’arancione è il mio colore preferito, che starei benissimo con quel vestito o quel collo di pelliccia. Lo spettacolo al quale ho assistito è stato in grado di far scattare in me il “desiderio”! Il desiderio di possedere un cappotto grigio con collo in pelliccia nero o il tailleur con gonna longuette, grigia con ricami neri, o ancora il bellissimo abito da sera lungo in seta, arancione e beige. Riesco ad immaginare me stessa con quegli abiti, e potrei persino descrivere delle circostanze nelle quali sfoggiarli.

Gli abiti prima della sfilata
Gli abiti prima della sfilata

Ed eccoli tutti in fila ed insieme, gli oggetti del mio desiderio! Suscitare interesse, appagare i sensi ( la vista, il tatto), accendere il desiderio di possederli, farti sognare … se questi sono gli obbiettivi che si prefigge “la moda” credo che Laura Biagiotti in questa sfilata, li abbia centrati tutti!

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    The Lunch Girls (mercoledì, 06 marzo 2013 16:32)

    Le fragranze agrumate mi fanno impazzire... :)

    Nel mio blog ti chiedovo maggiori info su dove trovare i Macarons poichè l'ultima volta non sono riuscita a trovarli sotto la galleria... mi dai qualche info in più? :)
    Quale negozio magari c'è vicino? Così spero di riuscire a trovarlo ora che ritorno.. grazieeeee :)

  • #2

    Sabrina (mercoledì, 13 marzo 2013 20:39)

    bella questa sfilata..abiti molto carini e particolari :)
    http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it

  • #3

    smillamakeup (mercoledì, 13 marzo 2013 21:24)

    Sabrina, stella, è Laura Biagiotti! La sfilata è stata magica ed i vestiti sono stupendi!