Oggetti misteriosi!

Eylure
Eylure

 

 

 

 

Oggetto misterioso...cosa sarà?

Quando Daniela ha sottoposto alla mia attenzione questo oggetto, le ho chiesto se le serviva per accorciare i peletti del naso :) 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Piegaciglia
Piegaciglia Riscaldante

Giustamente infastidita ed inorridita dalla mia supposizione, Daniela mi invita ad osservare meglio lo strumento. Poi vedendomi brancolare nel buio esordisce dicendo: "Ma è il mio piegaciglia riscaldanteeeee..." 

Se il vostro problema sono le ciglia ribelli, Eylure Piegaciglia Riscaldante è la soluzione. Daniela mi ha spiegato che si può usare sia prima che dopo aver messo il mascara. Funziona con le batterie e si scalda velocemente. Si passa tra le ciglia come se fosse un piccolo pettine, ed il gioco è fatto! Ciglia in piega e disciplinate!

Potete acquistarlo dal seguente sito:

www.asos.com

Prezzo 13,75 euro.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Theola Bower (lunedì, 23 gennaio 2017 01:45)


    Hi there, I log on to your blogs regularly. Your humoristic style is awesome, keep up the good work!