Non mi chiedermi di rivelarti dove ho il punto "G".....con il mio alfabeto arrivo fino a "F"

Non so perché, ma quando sento parlare di punto "G" alla mia memoria riaffiora sempre Paola Cortellesi e la sua canzone "Non mi chiedermi".

Probabilmente la ragione risiede nel fatto che secondo me l' intimità può essere giocosa e divertente, anzi guai...se non si ridesse in certi momenti.

Per questo San Valentino 2013 Lush Cosmetics propone alcuni prodotti in edizione limitata che delizieranno il vostro corpo, e con l' ironia che adoro di questo brand, ci consentiranno di giocare a lungo col nostro partner. 

Vi descrivo alcuni dei prodotti proposti.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Punto G
Punto G

 

Punto G è un olio da massaggio che si contraddistingue come una miscela dal carattere stimolante, tonificante ed energizzante, ideale da usare anche come crema per il corpo. Questo prodotto Lush Cosmetics è in vendita al costo di Euro 9,50.

The Kiss
The Kiss

The Kiss è una novità in casa Lush, poiché si tratta di un gloss vegano, privo di conservanti. Tra i vari ingredienti, contiene polvere di guaranà, 100% naturale che conferisce volume alle labbra. Con questo prodotto avrete delle labbra morbide e turgide, da baciare.

Prezzo Euro 8,50

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    The Lunch Girls (mercoledì, 23 gennaio 2013 19:59)

    Divertentissima la canzone... quando l'ho ascoltata la prima volta, ho riso come una pazza :D

    Sicuramente è da provare l'olio.. :)

  • #2

    Elena (giovedì, 24 gennaio 2013 12:20)

    Ciao, hai una penna brillante, mi piace. Ti seguirò via bloglovin. Se vieni a trovarmi su bellezzefelici.blogspot.com/ mi dici che ne pensi del mio blog. E, se ti piacerà, clicca in fondo alla pagina su Iscriviti a: Post (Atom). Ciao, Elena