Magica BB cream

Magica BB cream
Magica BB cream

Prima di acquistare un prodotto, chiedo sempre in profumeria un campioncino di ciò che mi occorre. Questo mi consente di provare e di paragonare prodotti diversi e di non scegliere a scatola chiusa. Recentemente ho esaurito la mia vecchia BB cream, della quale non ero entusiasta, ed ho chiesto in profumeria un campione di una BB cream di buona qualità. La commessa, molto gentilmente mi ha invitato a provare Magica BB di Collistar.

Ho provato altre BB cream e non sempre mi hanno soddisfatto. Tutte promettono uniformità dell'incarnato, idratazione, protezione. Alcune però rendono la pelle appiccicosa ed oleosa, ed il make-up (blush e cipria) migrano per tutta la faccia. Altre hanno dei granuli colorati, e non vanno bene per me che mi trucco in auto, poiché rischio di sembrare un dalmata.

Questa BB cream uniforma l'inacarnato, non appiccica ed il make-up dura tutta la giornata. Cosa mi piace? Rende omogeneo il fondo senza appesantire, cioè senza che il viso sembri di plastica. Il risultato è molto naturale. Esiste in due colorazioni, una chiara ed una per pelli scure. Io ho provato la versione chiara, e pur avendo una pelle bianchissima si è uniformata alla perfezione e non ha creato l'effetto maschera.

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Juicer Reviews (sabato, 04 maggio 2013 09:47)

    This informative article was just what I was searching for!