Cure quotidiane con Estée Lauder

Advanced Night Repair
Advanced Night Repair

Advanced Night Repair è un prodotto utile nel rigenerare e proteggere la pelle dai danni ambientali che provocano l'invecchiamento.

Sulla pagina FaceBook di Estée Lauder avevo letto recensioni ottime, alcune riportavano di aver utilizzato ANR persino sulle scottature, e di averne tratto giovamento quasi immediato. Ero un pò scettica, devo essere sincera ho pensato: "Tra un po' scriveranno che guarisce da tutti i mali"!

Poi, al ritorno dalle vacanze estive, probabilmente la protezione solare mista a sudore, mi aveva provocato una machiolina screpolata sull'occhio destro, la pelle risultava irritata e arrossata. Ho smesso di truccarmi per un paio di giorni e prima della mia abituale crema idratante, ho massaggiato sull'occhio poche gocce di Advanced Night Repair. Risultato? L'occhio è guarito senza che io usassi la pomatina che il dermatologo mi aveva indicato per le medesime irritazioni.

Ma questo prodotto non ha finito ancora di sorprendermi, poiché in questa stogione, col freddo mi capita che si creino delle screpolature, arrossate e a volte dolorose, ai margini della bocca. Quindi ho pensato di utilizzare il prodotto anche in questa circostanza e la scepolatura è guarita nell'arco di due giorni.

La foto ritrae il campioncino del siero ANR con la crema per contorno occhi della stessa linea. Questo utltimo prodotto ho iniziato ad usarlo da pochi giorni, ma ho notato che massaggiandolo prima di andare a dormire nella zona contorno occhi, al mio risveglio la pelle appare più distesa e riposata.

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Martina (martedì, 18 dicembre 2012 19:26)

    Grazie del consiglio! Spesso mi capita di avere delle screpolature sulla pelle del viso, soprattutto nel periodo invernale e quindi sono spesso alla ricerca di un prodotto specifico che possa ovviare il problema. Quelli usati finora non mi hanno soddisfatta più di tanto, perchè la pelle tardava a guarire.

  • #2

    Anna (martedì, 18 dicembre 2012 21:08)

    Esattamente Martina, anche il prodotto contorno occhi è ottimo. In più ho notato che massaggiandolo prima del make-up, lo fa durare molto di più!