Red Carpet, Focus Labbra

Istant Radiant Serum
Istant Radiant Serum

 

 

Ho preparto la pelle del viso con la mia crema idratante quindi, prima di stendere il fondotinta, ho illuminato l'incarnato con un siero, Istant Radiant Serum di Douglas. Questo prodotto, grazie alla sua tecnologia, rende setosa la pelle, la illumina e cancella i segni di stanchezza. Il viso appare subito luminoso e disteso.

Dopo questo passaggio ho steso uniformemente il fondotinta.

 

Idealist Cooling Eye Illuminator
Idealist Cooling Eye Illuminator

Ho massaggiato a lungo la zona contorno occhi con un prodotto che ritengo sia fantastico, Idealist Cooling Eye Illuminator di Estée Lauder. Copre ed illumina le occhiaie, il massaggio drena eventuali gonfiori e minimizza i segni di stanchezza, inoltre l'uso proplungato aiuta ad attenuare questi problemi. E' una vera e propria coccola quotidiana!

Ho passato una matita color burro nella rima inferiore degli occhi ed una nera sulla rima superiore. In questo passaggio non occorre essere molto precise, poiché con l'utilizzo di un pennello a setole oblique, ho sfumato ed allungato il segno della matita fino al margine esterno dell'occhio.

 

Cipria
Cipria

Volutamente ho lavorato le due matite per occhi, prima di mettere la cipria, in questo modo il colore rimarrà fissato con la polvere. Inoltre lavorare con la matita, prima della cipria, consente di ombreggiare gli occhi in modo tale che sia più facile seguire l'impronta data, successivamente con gli ombretti. Per stendere la cipria, ho utilizzato un pennello a setole piatte, quello con cui normalmente si passa il fondotinta, sia sotto che sopra l'occhio. Mentre, sul resto del viso ho passato un velo di cipria con un pennello kabuki.

Con un pennello a penna ho pressato l'ombretto grigio scuro nell'angolo esterno dell'occhio. Con un pennello da sfumatura, ho sfumato l'ombretto grigio chiaro nella parte anteriore dell'occhio. Ho usato un pennello a setole oblique, per sfumare l'ombretto grigio scuro anche nella rima inferiore dell'occhio, tra le ciglia.

Con la matita ben temperata, ho ripreso la linea creata all'inizio del make-up ed ho colorato generosamente le ciglia col mascara.

Preferisco picchiettare il blush sugli zigomi, invece di trascinare il pennello, poiché questo movimento scolpisce i tratti del viso.

L'ultimo passaggio è stato contornare le labbra con una matita per labbra rossa, in tinta con il gloss.

Il pezzo forte del make-up è sicuramente il lip gloss, "Red Carpet" della lineaAbsolute di Douglas. Ha un colore pieno e deciso, basta passarlo una sola volta perché è molto coprente ed al tempo stesso lucidissimo.

 

Risultato finale!

Anna

Smalto abbinato
Smalto abbinato

Smalto abbinato al gloss:

Red Dress num. 25 di Douglas

 

Prodotti Utilizzati
Prodotti Utilizzati

Prodotti utilizzati:

Istant Radiant Serum, della linea Beuty Sistem di Douglas

Idealist Cooling Eye Illuminator di Estée Lauder

Lip Gloss "Red Carpet" num. 19 di Douglas

Smalto Red Dress num. 25 di Douglas

Ombretti "Cute Ethnic" num. 13 e "Dark Nights" num. 16 di Douglas

 

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    tiziana (sabato, 22 dicembre 2012 15:42)

    bravissima anna. in bocca al lupo. il tuo sito e' bellissimo

  • #2

    Elena (lunedì, 07 gennaio 2013 11:42)

    Bello! Mi piace!

  • #3

    mimma (martedì, 08 gennaio 2013 21:03)

    bei colori smilla

  • #4

    eudokia (giovedì, 24 gennaio 2013 23:27)

    perfect make up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #5

    smillamakeup (giovedì, 31 gennaio 2013 13:13)

    Grazie a tutte ragazze!

  • #6

    Juicers Reviews (domenica, 28 aprile 2013 18:17)

    This is an excellent article! Thanks for sharing!