Una BB Cream per i capelli!

ADORABLE, DI COSA SI TRATTA?

E' la prima BB cream per capelli e fa parte della linea Oro del Deserto nata per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di chiome che non vogliono passare inosservate! Si tratta di una crema intensiva senza risciacquo da tenere sempre in borsetta grazie alle sue dimensioni mini e da utilizzare per ogni tipo di esigenza Beauty.

E’ l’olio di Argan che sta alla base di questo nuovo prodotto; esso esercita un’intensa azione ristrutturante e nutriente nonché protettiva e lucidante.

Creattiva Professional presenta questo suo ultimo prodotto e lo mette a disposizione sul sito www.creattivaprofessional.com

Per rimanere aggiornate su tutte le novità Creattiva, visitate la pagina FB ufficiale:

http://it-it.facebook.com/creattiva.professional

Considerazioni personali riguardo al prodotto che ho testato.

Premetto che ho dei capelli difficili, poiché sono liscissimi e sottili, inoltre tendono a sporcarsi facilmente e questo mi costringe a lavarli spesso. Poiché il prodotto contiene olio di Argan, temevo che avrebbe appesantito e reso grassi i miei capelli. Quindi ho provato Adorable con un po' di diffidenza. Devo dire che invece mi ha stupito! Ho vaporizzato il prodotto sui capelli bagnati dopo lo shampoo ed ho eseguito la mia piega abituale.

Alla fine del trattamento i miei capelli risultavano lucidissimi e vaporosi, quindi non appesantiti e con un gradevole profumo. Anche dopo molte ore i capelli avevano un aspetto pulito, questo è il punto che temevo di più!

Sulla confezione è riportato che il prodotto può essere utilizzato anche sui capelli asciutti, ma io credo che questa procedura non vada bene per qualunque tipo di capelli, sicuramente non per i capelli lisci, sottili e tendenti al grasso come i miei. Forse è più indicato sui capelli crespi o ricci, anche da asciutti, per rinfrescare la piega.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0