Strategie anti calura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

A Milano il sole ed il caldo si sono fatti decisamente desiderare...purtoppo però, siamo passati da una temperatura gradevole di circa 20 gradi, ai 35-37 gradi di questi giorni!

Soffro il caldo in modo imbarazzante e nelle ore più calde della giornata, a meno che non stia a mollo in acqua, preferisco rimanere a casa. Per questa ragione cerco continuamente dei rimedi contro gli attacchi di caldo.

Spray all'acqua termale Avène
Spray all'acqua termale Avène

 

 

Nei prossimi giorni vi parlerò di altri prodotti che uso e che mi danno sollievo nei momenti di caldo intenso. Nella foto vedete un prodotto che ho provato recentemente e mi ha letteralmente conquistata!

Si tratta di uno spray all'acqua termale di Avène  che ho avuto modo di conoscere a lavoro, grazie ad una mia collega. A giugno, in sala professori, notoriamente il caldo è insopportabile e mentre tutti boccheggiavamo cercando di smuovere l'aria con mezzi di fortuna, una mia collega tira fuori dalla sua borsa questo prodotto e inizia a spruzzarsi e a spruzzarci tutti. Non vi dico il sollievo, immediato! Per accentuare il potere rinfrescante dell'acqua nebulizzata, la mia collega tiene il prodotto in frigorifero. "Un genio" ho pensato! Devo averlo anche io... 

Spray all'acqua termale Avène
Spray all'acqua termale Avène

 

 

Essendo un acqua termale nebulizzata, ne mantiene la composizione in principi attivi quali anioni, cationi ed oligoelementi e conserva proprietà lenitive ed addolcenti. Oltre che per rinfrescarsi, può essere utilizzata dopo essersi struccate, sugli eritemi solari, dopo la rasatura etc. in tutte le situazioni in cui una pelle sensibile necessita di un momento di sollievo.

Se in giro a Milano doveste incontrare una pazza che si spruzza acqua termale in continuazione, non abbiate paura...potrei essere io! 

 

Scrivi commento

Commenti: 30
  • #1

    lucia (mercoledì, 19 giugno 2013 08:41)

    Lo proverò sicuramente.

  • #2

    Martinandrea Chiella (mercoledì, 19 giugno 2013 10:21)

    Per me questo prodotto è una droga! Non esco mai senza! :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

  • #3

    elisa (mercoledì, 19 giugno 2013 10:53)

    Buono a sapersi, potrei regalarlo a mio marito lui nn sopporta il caldo

  • #4

    Ida G. (mercoledì, 19 giugno 2013 11:18)

    lo compro...altrimenti muoio disidratata...che caldo!!!

  • #5

    vivi (mercoledì, 19 giugno 2013 11:51)

    interessante, grazie del consiglio!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

  • #6

    Marly (mercoledì, 19 giugno 2013 12:22)

    Ottimo!!! Da tenere sempre a portata di mano, con questo caldo!
    Quindi se vengo a Milano saprò riconoscerti :)

  • #7

    RitaChantal (mercoledì, 19 giugno 2013 12:50)

    Uso anche io un'acqua termale spray ma di un brand diverso.. provo anche questa assolutamente!

  • #8

    Marianna De Luca (mercoledì, 19 giugno 2013 13:19)

    La volevo già comprare :D

  • #9

    Lisa (mercoledì, 19 giugno 2013 13:28)

    Anche io la usa tantissimo contro questo caldo!!

  • #10

    The Lunch Girls (mercoledì, 19 giugno 2013 14:12)

    La devo tenere in borsa, pronta all'occorrenza :D
    qua fa troppo caldo :/

  • #11

    Silvia (mercoledì, 19 giugno 2013 14:28)

    che prodotto innovativo!! Un abbraccio SILVIA
    http://www.acquaefarina-sississima.com/

  • #12

    thechilicool (mercoledì, 19 giugno 2013 14:49)

    Io la uso ormai da anni e mi trovo benissimo!


    Alessia
    <a href="http://www.thechilicool.com/http://www.thechilicool.com/country-glam-con-giallo-tenue-turchese-e-rosa-salmone/">THECHILICOOL</a>
    <a href="https://www.facebook.com/pages/The-ChiliCool-by-Alessia-Milanese/150714738314832?v=wall">FACEBOOK</a>
    Video chili-tips <a href="http://youtu.be/tqfO-zbwsms">YOUTUBE</a>
    Kiss

  • #13

    Elena (mercoledì, 19 giugno 2013 14:52)

    Uso anch'io Avéne col caldo e mi trovo molto bene, non avevo mai pensato di poter mettere l'acqua in frigo :)

  • #14

    Les amis (mercoledì, 19 giugno 2013 14:52)

    Uso una crema della stessa marca ma questo non lo avevo mai visto! Da provare sicuramente :)

  • #15

    Erika Swan (mercoledì, 19 giugno 2013 14:56)

    sembra interessante!!

    Baci
    Erika

    <a href="http://www.thetrendfolio.com/">TheTrendfolio.com</a>

  • #16

    Federica (mercoledì, 19 giugno 2013 16:25)

    Ti dirò,la provai qualche tempo fa e tu mi hai fatto venir voglia di riutilizzarla quest'estate!!!E'ottima!
    http://preppybroots.style.it/2013/06/19/cosmology-e-tudi-che-pianeta-sei/

  • #17

    NonSoloMakeUp (mercoledì, 19 giugno 2013 16:37)

    è anche una mia fedele alleata

  • #18

    Alice in Wondernails (mercoledì, 19 giugno 2013 17:18)

    Mi serve!!! Pensa che nonostante il caldo terribile, sono ammalata! Sensazione orribile, avere un'influenza modello gennaio con 35°... oggi pomeriggio sono a casa dall'ufficio e sto morendo!!! Devo comprarla!

  • #19

    Mery (mercoledì, 19 giugno 2013 17:44)

    Questa marca è ottima devo comprarla già la vedo nel mio beauty per l'estate

  • #20

    Federica Cristiano (mercoledì, 19 giugno 2013 18:08)

    Anche io lo uso e mi ci trovo molto bene!!:):) abciii

  • #21

    Simona Giorgi (mercoledì, 19 giugno 2013 20:55)

    Interessante questa acqua termale, sarebbe fantastica la sera prima di andare a letto

  • #22

    karine (mercoledì, 19 giugno 2013 21:55)

    con il caldo attuale, adoro gli spray di acqua e ho già usato questo che è ottimo.

  • #23

    The Beautiful Essence (mercoledì, 19 giugno 2013 22:30)

    Io adoro questo prodotto, lo uso praticamente per tutto! E' ottimo dopo la depilazione.

    www.thebeautifulessence.com

  • #24

    sabrina (mercoledì, 19 giugno 2013 23:42)

    perfette queste suggestions!! lo proverò!

    http://www.patchworkporter.com

  • #25

    Marco (giovedì, 20 giugno 2013 00:13)

    la uso anche io, è buonissima

  • #26

    Chiara G. (giovedì, 20 giugno 2013 09:44)

    Lo proverò sicuramente e credo anche io che tenere lo spray in frigo sia un'idea da copiare assolutamente!

  • #27

    Barbara (giovedì, 20 giugno 2013 11:09)

    i'm such a fan of thattt!!!
    Oh! New post in my blog! :) <a href="http://blogthedreams.blogspot.com.es/2013/06/long-skirt.html">BLOG.THE.DREAMS</a>, kisses!

  • #28

    elena (giovedì, 20 giugno 2013 12:02)

    la uso nello stesso modo, lasicandola in frigo quando possibile. è davvero un jolly d'estate!

  • #29

    smillamakeup (giovedì, 20 giugno 2013 13:10)

    Ragazze, che vi devo dire...siete troppo avanti, io non ci sarei mai arrivata a mettere lo spray in frigorifero....però copio volentieri l'idea!

  • #30

    Jessica Neumann (giovedì, 20 giugno 2013 15:25)

    Lo uso e amo, è meraviglioso!

    http://www.cultureandtrend.com/