Coprire e curare le occhiaie ostinate!

idealist cooling eye illuminator
idealist cooling eye illuminator

 

 

Il mio cruccio sono le occhiaie! Alla fine di una giornata impegnativa appaiono scure e profonde. Nella mia costante ricerca di prodotti per ridurle, mi sono imbattuta in un prodotto di Estée Lauder che mi ha subito conquistata e che ho acquistato, Idealist Cooling Eye Illuminator.

Innanzitutto, di cosa si tratta? Non confondetelo con un semplice copriocchiaie, poiché è un vero e proprio trattamento.

 

Massaggio del prodotto
Massaggio del prodotto

E' costituito da un tubetto con la punta in ceramica la quale ha una forma che consente di massaggiare il prodotto mentre viene depositato. Immagginate di potervi concedere questa coccola durante il make up, cioè massaggiare un prodotto intorno agli occhi, con leggeri movimenti da una estremità all'altra dell'occhio. Ieri lo ha fatto per me il make-up artist in profumeria, oggi mi sono massaggiata da sola e vi assicuro che è molto rilassante!

Dopo aver massaggiato il prodotto direttamente col tubetto, si procede coi polpastrelli, fino al completo assorbimento. Dopo l'utilizzo, la punta in ceramica va ripulita con una velina!

Risultato: La zona contorno occhi risulta illuminata e rinfrescata, grazie all'azione combinata del massaggio e alla freschezza sia della punta in ceramica che del prodotto.

L'assiduo utilizzo del prodotto dovrebbe ridurre le occhiaie, quindi quanto prima ve ne darò testimonianza diretta! 

Come si può usare: Sia dopo il fondotinta, nella zona contorno occhi, quindi all'inizio del make-up. Ma si può utilizzare anche durante la giornata per rinfrescare il maquillage e togliere la stanchezza allo sguardo dopo una lunga giornata di lavoro!

Costo: Prezzo consigliato intorno ai 55 euro.

 

TOUCHE ÉCLAT
TOUCHE ÉCLAT

 

 

Consiglio: Dopo aver massaggiato Idealist Cooling Eye Illuminator, durante la fase di make-up, coprite la parte più scura delle vostre occhiaie con Touche Eclat di YSL. Un prodotto che io amo tantissimo, inoltre in questo periodo potete trovarlo in profumeria, da Douglas, in una confezione con abbinata la mini taglia di siero!

Costo? 32,50 euro

Applicazione del prodotto
Applicazione del prodotto

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Gabriella (martedì, 18 dicembre 2012 19:14)

    Che invenzione Idealist Cooling Eye Illuminator! Io lo uso da circa tre mesi e i risultati sono stati visibili dopo circa 2 settimane! Da non credere! Il contorno occhi è visibilmente più luminoso. Cara Ceramica potevano scoprirti prima!

  • #2

    giusta (venerdì, 25 gennaio 2013 14:17)

    mi sembra fantastico qst prodotto...peccato per il prezzo..:(