Svegliamo la "Guendalina"?

(Sottofondo) Cominciando dall'alto della testa visualizza la tua corona del Chakra aperta.

 

Guarda una luce bianca che entra nel Chakra della corona

 

e lentamente si avvolge come una spirale scendendo lungo la tua spina dorsale.


 

Annuccia si cimenta con lo Yoga
Annuccia si cimenta con lo Yoga

Annuccia, cosa è questa lagna?

(Sottofondo) La luce bianca apre il Chakra del tuo terzo occhio.

 

Puoi sperimentare vibrazioni colorate, specialmente in blue e viola . . .

La luce bianca scende lungo il Chakra della gola liberando i tuoi blocchi.

 

 

Puoi udire canti e suoni.

 

 

Permetti ai toni di risuonare dalla tua gola.


 

Perché non rispondi? Sei sempre la solita! Io parlo e tu.....o sei presa dal pc, o sei presa dalle verifiche, o ridi da sola, o baci il gatto... o ti stai truccando...o tutte queste cose insieme, in ogni caso non ascolti mai! (doppia negazione, tipica pugliese!)

Argrgrgrggrgr, TACI, prima che io ti lanci un potentissimo anatema! Ma non vedi che sto meditando?

E devi farlo proprio in questa posizione comodissima ovviamente!?

Ma cosa ne sai tu? Ci sarà una ragione se sto in questa posizione e faccio gli esercizi per concentrarmi e per sviluppare la respirazione circolare.....Sto cercando di svegliare la mia Kundalini e questa posizione mi aiuta a far fluire con efficacia l'energia verso la testa, dove risiede il settimo Chakra!

Chi? Guendalina? E chi sarebbe? Ti prego, non dirmi che stiamo ospitando un’altra delle tue amiche sciroccate!

Kundalini! Kundalini! Che ignorante! E' l'energia sottoforma di serpente che tutti noi abbiamo arrotolata per tre giri e mezzo, alla base dell'osso sacro!

Prego? Annuccia parla per te! Se TU hai un serpente alla base dell'osso sacro, e credimi non voglio neanche sapere come è entrato e da dove, non è che lo abbiamo tutti!

Come al solito devo farti un disegno! Kundalini ti dicevo, è un'energia! La sua rappresentazione è quella di un serpente arrotolato alla base dell'osso sacro, un po come il serpente arrotolato intorno alla spada nel simbolo della farmacia! Il risveglio di questo serpente e la manifestazione dei suoi poteri sono lo scopo principale della pratica dello Yoga Kundalini. Ebbene, se riuscissimo a liberare questa energia, risalirebbe lungo la spina dorsale, attraversando tutti i chakra. Questa energia è in relazione alla propria riserva di energia sessuale. Kundalini prende l'energia sessuale nella sua forma radicale e la converte in energia spirituale di frequenza estremamente alta, che permette lo sviluppo e l'attivazione delle attività paranormali "buone" (OBE, telepatia, conversione materia/energia e comunicazione con entità che si trovano nelle immense aree del nostro universo multi-dimensionale).

Guendalina, chakra, OBE, come al solito fai paura! E quando parli non si capisce una cippa! Mi auguro che a lezione tu sia più chiara....Comunque, l'unica cosa che ho capito è che anche io ho un serpente?!

Ti sembrerà strano ma si! Ne hai uno anche tu!

Avrei voglia di correggerti e dirti che di serpenti ne avrei almeno due...ma siccome sono un "Signore" non lo farò! Inoltre, svegliare "Guendalina" mi sembra abbastanza difficile, mentre svegliare l'altro.....

:)

 

Scrivi commento

Commenti: 0