Cara, mi sembri diversa...effetti collaterali da 50 sfumature!

"Amore, hai un'aria un po' diversa, sei stata dal parrucchiere? No no, non me lo dire...ci devo arrivare da solo! I pantaloni ed il cappellino sono nuovi!" :)

"Caro, la tua perspicacia mi commuove!" Strisc (un colpo di frusta)

"Amore, ma perché hai in mano una frusta? Ma soprattutto, perché mi hai colpito?"

"Caro, ora IO mi toglierò le scarpe e TU mi farai una pedicure perfetta e mi stenderai lo smalto." Strisc!

"Visto che quando vuoi sai essere bravissimo? Hai fatto un ottimo lavoro, e non hai lasciato sbavature di colore! Come ricompensa ti concederò di far partire la lavatrice, raccogliere i panni asciutti e stirare le mie mutandine!" Strisc

"Amore, ma io mi occupo già del bucato, dei panni asciutti e di stirarti le mutandine, non hai bisogno di frustarmi!"  

"Non osare contraddirmi! Qui sono IO a comandare! Parlerai solo quando ti sarà concesso di farlo, e non dovrai lamentarti!" Strisc!

"Vai in camera da letto..... :) troverai un grembiulino e delle istruzioni. Spogliati completamente ed indossa il grembiulino, leggi attentamente le istruzioni ed esegui!" Strisc!

"In questa posizione, ho voglia di sculacciarti!" Schiap! (Schiaffo alla natica)

"Ahiiiiiiiiiii! Mi hai fatto male!"

"Ehehehehhehe, non dirmi così, o ti colpisco più forte!"

"Uff, oltre che alla natica, ho male anche alle ginocchia....ho comprato il Folletto per tirare su la polvere dal pavimento, ed è costato anche una bella sommetta...non posso usare quello? E poi, perché devo indossare questo ridicolo grembiulino rosa, almeno lo avessi acquistato celeste......."

"Ma perché devi sempre scorticare le scatole? Una volta che propongo un gioco alternativo, diverso, per dare un pò di pepe alla nostra intimità, tu sei sempre lì a lamentarti, a gnegnare su ogni cosa....GneGneGne...GneGneGne...GneGneGne!

E la frusta ti fa male, e la natica ti fa male...e le ginocchia ti fanno male....ed il Folletto...ti fa male anche quello? Ma bastaaaaaaaaaa! Sei noioso! Ecco, mi annoi! Mi annoi da morire!"

P.S. Se ultimamente vostra moglie, o la vostra compagna mostra delle strane tendenze sadomaso, acquista tutine in lattex dal gusto un pò ambiguo, dovesse proporvi strani giochini di ruolo nei quali non sono contemplate le figurine....ma soprattutto, inizia a frustarvi senza apparente ragione, non chiedetevi se avete dimenticato il suo compleanno o il giorno dell'anniversario di matrimonio, piuttosto accertatevi delle letture che ha sul comodino!

Procuratevi una copia del suo libro, a quel punto avrete un' idea chiara delle fantasie che  sta contemplando, e deciderete in quale ruolo giocare. (Attaccante o Difensore non c'entrano niente!) Se essere Master o Slave, se condurre o lasciarvi condurre.

In alternativa potreste optare per un cambio di compagna (e non mi riferisco allo scambio di coppia), preferendo una donna che non legge prima di andare a dormire, che si addormenta teneramente guardando la televisione e, ultimo punto ma di fondamentale importanza, si fa carico dei lavori domestici!

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Stefano (lunedì, 07 gennaio 2013 18:23)

    Mi hai fatto morire dal ridere!

  • #2

    smillamakeup (domenica, 13 gennaio 2013 14:14)

    Grazie Stefano.