Phil sono pazza di te!

Annuccia e Phil
Annuccia e Phil
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Phil, so che mi riterrai un'ingenua, ma anche se ci frequentiamo da poco io....io sento che qualcosa in me sta cambiando. Grazie alla tua positività e alla tua energia, il mio approccio con gli altri, con la vita, con il destino hanno un sapore diverso. Anche le mie amiche hanno notato un cambiamento, e proprio l'altro giorno mi chiedevano il segreto della mia radiosità...ovviamente ho mentito spudoratamente dicendo che è tutto merito del mio nuovo scrub alla polenta taragna, ma nel profondo del mio cuore, ho l'assoluta certezza che è grazie a te che risplendo di una luce nuova. E' merito tuo se la mia pelle è più bella, liscia e setosa!

Phil
Phil

 

Annuccia, non penso assolutamente che tu sia un'ingenua. Ho frequentato tantissime donne e se devo essere sincero, tutte mi hanno fatto girare la testa, ma sento che con te è diverso. Riesci a muovere la parte più sensibile di me, e quando stiamo insieme io vorrei solo prendermi cura di te, mentre quando non stiamo insieme, mi prefiguro momenti di delicatezza e di profonda intimità. Anche io mi sento decisamente coinvolto, in questa relazione! Adoro la tua sincerità e soprattutto adoro il modo in cui mi guardi, senza giudicarmi. Hai accettato la mia stravaganza, i miei capelli a spazzola rosa e bianchi...senza pormi domande!

 

 

 

 

Oh Phil, come potrei mai giudicarti? I benefici dal frequentarti sono talmente tanti, ce figurati se sto a soffermarmi sui dettagli! Hai i capelli a spazzola rosa e bianchi? Non importa! L'unica cosa che conta per me sei tu e le tue premure, che mi riempiono il cuore di gioia....riesci ad essere delicato in alcuni momenti, ma quando serve sei forte e deciso. Sento che le mie difese stanno crollando e che non occorra che io indossi una "maschera" con te. Posso essere me stessa, ripulita da ogni artefizio, sono fnamente "solo Io".  

 

 

 

Stai pur certa Annuccia che mi prenderò cura di te tutti i giorni con la stessa intensità e con la stessa premura...ogni giorno come se fosse il primo! E quando sarò stanco, mi ricaricherò della tua bellezza, e sarò instancabile, purché tu sia soddisfatta!

Se anche voi avete bisogno di un Phil nella vostra vita, che si dedichi alla vostra belezza con assoluta dedizione, cercate Philips VisaPure nelle Profumerie Douglas!

Presto vi racconterò di tutte le novità autunnali di Philips!

Scrivi commento

Commenti: 38
  • #1

    Lucia Cimmino (lunedì, 15 luglio 2013 08:32)

    Grandi prodotti
    Penso sia molto utile.Ciao.

  • #2

    elena (lunedì, 15 luglio 2013 10:23)

    quanto mi mancavano i post di Annuccia! anche lei mi convince che devo finalmente provare questi prodotti per la pulizia del viso....

  • #3

    Silvia (lunedì, 15 luglio 2013 11:39)

    pelle liscia e setosa?!?!? Fantastico!! un abbraccio SILVIA

  • #4

    Nicole (lunedì, 15 luglio 2013 11:55)

    Ahahah simpaticissima cara!
    Non potevi presentarci Phil in maniera migliore!
    Bravissima! :D
    Nicole
    The pink bow
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/07/amazing-outfit-and-not-17.html

  • #5

    The Lunch Girls (lunedì, 15 luglio 2013 12:26)

    Eh bravo Phil :D
    Ognuna d noi dovrebbe averne uno.. almeno lui non è una palla al piede :P

  • #6

    angela (lunedì, 15 luglio 2013 12:35)

    simpatico il tuo post
    grazie
    www.imperfecti.com

  • #7

    clayton (lunedì, 15 luglio 2013 12:48)

    da provare!
    Clayton Headquarter
    passa da noi
    <a href="http://democraticluxury.me">Blog</a>
    <a href="http://www.claytonitalia.it/">Official Website</a>

  • #8

    thefashiontwice (lunedì, 15 luglio 2013 13:04)

    divertentissimO!
    Find out my newest post !
    <a href="http://thefashiontwice.com/2013/07/15/insta-week-instagram-fashion-blogger-napoli-lifestyle-outfit/"> INSTA-WEEK : Ecco tutti i miei daily outfit ;) </a>

  • #9

    GRETA (lunedì, 15 luglio 2013 13:11)

    ma è fantastico! voglio provarlo

  • #10

    B. (lunedì, 15 luglio 2013 13:42)

    lo proverò senza dubbio

  • #11

    Lisa (lunedì, 15 luglio 2013 13:51)

    Ottimo questo Philips, come d'altronde tutti i prodotti del brand!!

  • #12

    Les amis (lunedì, 15 luglio 2013 14:10)

    Stavo pensando di comprarla anche io :)

  • #13

    Martinandrea Chiella (lunedì, 15 luglio 2013 14:57)

    Non lo conoscevo! Voglio provarlo :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

  • #14

    francesca romana capizzi (lunedì, 15 luglio 2013 14:57)

    Chissà se Phil potrebbe venire anche in mio soccorso!
    <a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
    <a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
    <a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>

  • #15

    SmillaMakeUp (lunedì, 15 luglio 2013 15:01)

    Phil è così generoso che verrebbe in soccorso a tutte!!! :)

  • #16

    Chiara G. (lunedì, 15 luglio 2013 15:18)

    Sei pazza!!!!

  • #17

    marika (lunedì, 15 luglio 2013 15:20)

    Tutti me ne parlano bene, io non soffro di impurità però sarebbe un ottimo acquisto!

    Seguimi su http://laviecestchic.blogspot.it

    bacioni

  • #18

    Erika (lunedì, 15 luglio 2013 15:38)

    Ciao molto bello il tuo blog ti seguo,..anche tramite bloglovin se vuoi fai un salto da me...
    http://cosmeticinat.blogspot.it/

  • #19

    Alessia (lunedì, 15 luglio 2013 16:21)

    Molto interessante.
    <a href="www.thefabulosity.com" title="The Fabulosity">TheFabulosity.com</a>

  • #20

    Martina (lunedì, 15 luglio 2013 17:25)

    Davvero interessante. Voglio provarlo!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

  • #21

    Antonella C'est moi (lunedì, 15 luglio 2013 17:58)

    sembra davvero utile, lo vorrei provare!!! un bacio

  • #22

    Glamourday (lunedì, 15 luglio 2013 18:14)

    Divertente questa presentazione :)
    :)

  • #23

    alessia@thechilicool.com (lunedì, 15 luglio 2013 19:23)

    Ma questa post è troppo divertente, bravissima! Anch'io uso Visapure e mi trovo benissimo!


    Alessia


  • #24

    Mimma Carbone (lunedì, 15 luglio 2013 19:40)

    Ahahaha troppo simpatico questo post! Vorrei provarlo ne ho bisogno!

    Baci
    www.myfashionsketchbook.com

  • #25

    Giusy (lunedì, 15 luglio 2013 19:45)

    Questo post è davvero super! Simpatico e utilissimo. Voglio un Phil anch'io.

    NEW OUTFIT
    <a href="http://www.cheapandglamour.com/">Cheap and Glamour</a>

  • #26

    Rosy Eurocontest (lunedì, 15 luglio 2013)

    Molto utile questo prodotto, grazie delle info!

  • #27

    Marianna De Luca (lunedì, 15 luglio 2013 20:55)

    Mai provato.

  • #28

    Francesca (lunedì, 15 luglio 2013 21:31)

    Post originale. Prodotto da provare.

    Francesca
    <a href="http://www.theglossymag.com">The Glossy Mag</a>

  • #29

    Tina G. (lunedì, 15 luglio 2013 21:48)

    Lo sto bramando anch'io! :)
    Tina

    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

  • #30

    cristiane (lunedì, 15 luglio 2013 22:31)

    Sembra un ottimo prodotto!

    <a hr<ef="http://muitomaisquemoda.blogspot.it/">Fashion Mommy</a>

  • #31

    tizyb (lunedì, 15 luglio 2013 22:46)

    devo passare nelle profumerie Douglas, mi hai incuriosita :)

  • #32

    Ida G. (martedì, 16 luglio 2013 00:14)

    Tu...sei un maledetto genio!! Questo si che é un bel modo di presentare un prodotto!!!

  • #33

    Dora (martedì, 16 luglio 2013 03:47)

    Ho letto delle buone recensioni su questo prodotto ma devo ancora provarlo!

  • #34

    karine (martedì, 16 luglio 2013 08:25)

    ho sentito molto parlare di questo prodotto e mi piace sempre di piu'...

  • #35

    dario fattore (martedì, 16 luglio 2013 17:09)

    che bello adoro il modo in cui scrivi ahahah
    www.whosdaf.com

  • #36

    Elena (mercoledì, 17 luglio 2013 08:49)

    Interessante. Aspetto il post di commento :)










  • #37

    Giorgio (mercoledì, 17 luglio 2013 22:07)

    Ahah meravigliosa la storia, mi piacerebbe provarlo!

    Xoxo

    G.

    <a href="http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/"> GFD by Giorgio Schimmenti </a>

  • #38

    Flò (venerdì, 26 settembre 2014 12:20)

    Ciao Anna, ahahahah bellissima questa storia d'amore fra Annuccia e Phil :))) dev'essere davvero buono questo articolo, sarei curiosissima di provarlo!
    besitos, Flò.