Clarins, Efficacia e Servizio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Puoi contare su Clarins
Puoi contare su Clarins

In un precedente post vi avevo parlato della filosofia Clarins e di come la visione della donna, da parte del brand, riguardi ogni aspetto della vita.

Riprendo il discorso, che avevo lasciato in sospeso, per parlarvi della seconda animazione che Clarins ha in serbo per noi in questo periodo e che mira a restituirci una forma smagliante in prossimità dell'estate. 

 

EFFICACIA & SERVIZIO dal 15 aprile al 31 luglio

 La visione che Clarins ha della bellezza è globale e comprende l'utilizzo di prodotti specifici e dall' efficacia provata, ma anche mantenersi in forma facendo attività fisica, affiancata da un' alimentazione sana ed equilibrata. Quindi la bellezza non è frutto di creme miracolose, ma si basa anche su sacrifici ed impegno!

L’animazione: Clarins non offre soltanto prodotti di trattamento efficaci, dai risultati tangibili, dimostrati da rigorosi test di Laboratorio, ma si fa portavoce di uno stile di vita globale, fatto oltre che di bellezza, di salute e servizio. Ed ecco il fulcro di questa iniziativa: con l’acquisto di due formule corpo, la consumatrice riceve in omaggio l’imperdibile Body Box con, all’interno, i complici per un programma di bellezza a 360°, dai risultati visibili… non solo allo specchio!

 

I 3 protagonisti di Body Box:

Una consulenza gratuita con un nutrizionista ANSISA - Associazione Nazionale Specialisti in Scienze dell’Alimentazione - il riferimento più autorevole in materia di nutrizione presente su tutto il territorio italiano. Riservarsi la consulenza personalizzata con un nutrizionista ANSISA è davvero semplice: basta telefonare o accedere al sito per ottenere un primo commento nutrizionale personalizzato e prenotare la consulenza personale con il nutrizionista ANSISA nella propria città. La copertura del servizio è nazionale. Tale consulenza può essere richiesta entro il 31\12\2013.

Un accesso in uno dei centri Virgin Active Club d’Italia, la più dinamica, esperta, cool, imitata catena di villaggi fitness, leader in Italia e a livello internazionale e di cui Clarins è main partner, nell’ottica di un sodalizio ineguagliabile tra bellezza, benessere e forma fisica.

3 alleati Clarins per un corpo in perfetta forma: la Guida Corpo Clarins e due taglie prova: Gommage Exfoliant Peau Neuve e Lift-Fermeté, la prima crema ad agire oltre che sul rassodamento sui protagonisti chiave dell’elasticità della pelle.

Seguite la pagina FB di Clarins per essere sempre aggiornate sui suggerimenti e gli esercizi fisici che ci aiuteranno a ritornare in forma prima dell'estate.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    The Lunch Girls (domenica, 14 aprile 2013 22:56)

    Fantastico!
    C'è da coccolarsi un pò :)

  • #2

    elena (lunedì, 15 aprile 2013 11:48)

    clarins ha prodotti ottimi, questa iniziativa è davvero interessante.

  • #3

    AnnaSMu (lunedì, 15 aprile 2013 13:46)

    Anche io trovo che i prodotti Clarins siano ottimi inoltre il brand promuove delle iniziative interessanti!

  • #4

    Chiara Gadda (lunedì, 15 aprile 2013 17:06)

    Amo Clarins!

  • #5

    sara romito (lunedì, 15 aprile 2013 20:46)

    Grazie per le tue informazioni sempre molto utili, personalmente adoro Clarins

  • #6

    Elena (lunedì, 15 aprile 2013 22:21)

    Mi piacciono queste iniziative :). E Clarins è un brand di riferimento da molti anni.