Sognando le Maldive, con Douglas

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Con l' arrivo del tanto atteso periodo Pasquale ci siamo concessi qualche giorno di riposo e i famigerati pranzi in famiglia.

Ma cosa succede al ritorno da questa breve pausa? Non se per voi è la stessa cosa, ma io entro in pre-vacanza. Vi spiego cosa intendo. Entro in un periodo nel quale il sole e le belle giornate mi danno un’anticipazione del bel tempo e del caldo che verranno, ed inizio a sognare la mia meta per le vacanze estive. Mare o montagna? Di solito entrambi!

Douglas Sun
Douglas Sun

Ma in qualunque posto decideremo di andare, è opportuno pensare a come proteggeremo la nostra pelle. Oggi c’è molta più attenzione verso questo argomento di quanta ce ne fosse un tempo.

Da adolescente sognavo un’ abbronzatura intensa, ma avendo una pelle chiarissima, per me era ed è un sogno irrealizzabile. Come vi dicevo non c’era la sensibilità di oggi verso i danni che i raggi solari possono causare. Infatti io, insieme alle mie amiche, ci siamo spalmate i miscugli più improbabili ed ora faccio di tutto per rimediare ai danni apportati durante la mia sconsiderata adolescenza. Sul mio viso ho tre piccole macchie solari, sul decolté ne ho diverse, sulle spalle sono numerosissime. Mi piacerebbe spacciarle per lentiggini, soprattutto ora che ho i capelli rossi, ma risulterei poco credibile! :(

Sun Lotion
Sun Lotion

Per questa ragione vi parlo della linea Douglas Sun, perché come amo ripetere spesso: “Prevenire è meglio che Curare”.

Per rispondere alle esigenze dei diversi fototipi, Douglas ha creato ben 6 prodotti per una corretta esposizione ai raggi solari.

-Sun Lotion, disponibile con SPF6, SPF15, SPF30, che fornisce la protezione ideale in ogni situazione e per ogni tipologia di pelle.

Scegliete il solare in base al vostro tipo di pelle, per pelli scure o abbronzate è indicata una protezione solare bassa, SPF6.

Prezzo: 8,95 euro, 200ml

Per le pelli leggermente abbronzate è indicata una protezione media, SPF15, che garantisce una protezione di livello medio.

Prezzo: 9,95 euro, 200ml

Mentre la protezione alta, SPF30 è indicata per chi come me ha la pelle molto chiara o si espone al sole per la prima volta.

Prezzo: 12,95 euro, 200ml

Tutti i solari della linea Douglas Sun sono resistenti all’ acqua e regalano 24 ore di idratazione alla pelle. Contengono una formula chiamata DNA Sun Defence Complex, che garantisce protezione grazie ai filtri UV, mentre la VitaminaE e l’ estratto dell’albero della cera assicurano un’ abbronzatura a lunga durata e coccolano la pelle.

-Sun Lotion Sensitive, con un fattore di protezione altissimo, SPF50 indicata per le pelli più sensibili e delicate. E’ resistente all’acqua, priva di profumi e coloranti.

Prezzo: 14,95 euro, 200ml

Sun Cream Face
Sun Cream Face

 

 

 

 

 

-Sun Cream Face, che ha SPF30 ed è stata pensata per la pelle del viso, quindi unisce alla protezione un effetto anti-age. E’ quindi l’ ideale per un’abbronzatura senza macchia e senza rimpianti.

Prezzo: 9,95 euro, 50ml

After Sun Lotion
After Sun Lotion

 

 

 

 

-After Sun Lotion, utile per rinfrescare la pelle del viso e del corpo, dopo l’eposizione solare, inoltre nutre ed idrata in profondità. Contiene infatti allantoina, bisabolo e aloe vera.

Prezzo: 7,95 euro, 200ml

 

 

Non vedo l'ora che arrivi l' estate, in realtà non vedo l'ora che smetta di piovere, per farmi baciare dal sole, e farvi ammirare la mia bellissima abbronzatura con Douglas Sun.

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    Sara (giovedì, 04 aprile 2013 13:40)

    Con questa crisi tu vai sia al mare che in montagna? Beata te!

  • #2

    The Lunch Girls (giovedì, 04 aprile 2013 14:31)

    Anch'io devo stare attenta al sole... anche in città.
    Sembrano ottime, non le conoscevo... :)

  • #3

    AnnaSMU (giovedì, 04 aprile 2013 18:51)

    Io non vedo l'ora di provarli! Poi vi dirò...intanto qui a Milano piove anche oggi!

  • #4

    sara romito (giovedì, 04 aprile 2013 19:42)

    Personalme adoro il mare, non potrei fare a meno della protezione, grazie dei tuoi consigli sempre molto utili

  • #5

    AnnaSMU (venerdì, 05 aprile 2013 10:10)

    Per noi pugliesi il mare è parte della nostra vita!

  • #6

    elena (venerdì, 05 aprile 2013 12:04)

    non li conoscevo, il prezzo e ottimo e la qualità sembra davvero interessante!

  • #7

    elena (venerdì, 05 aprile 2013 13:16)

    dolcissima anna oltre al mare e montagna io li uso anche in terrazzo,prezzo ottimo.

  • #8

    laura (venerdì, 05 aprile 2013 14:53)

    Che voglia di creme solari!!!Non vedo l'ora di sentire il profumo delle creme che si unisce a quello della brezza marina!!!;)

    <a href="http://lalloslndingfashion.blogspot.it">Lallo's landing in fashion</a>
    <a href="https://www.facebook.com/LallosLandingInFashion?ref=hl">FACEBOOK</a>

  • #9

    AnnaSMU (venerdì, 05 aprile 2013 16:50)

    I solari andrebbero usati sempre, anche in città!

  • #10

    tiziana (domenica, 09 giugno 2013 14:27)

    durante le mie camminate quotidiane sotto il caldo (finalmente) sole di giugno ho testato di persona la protezione viso 30. Appena stesa lascia un colore biancastro che allerta i piu' fanatici dell abbronzatura ai quali appartengo, dopodiche' si assorbe e il risultato e l efficacia direi che viaggiano di pari passo.....colorito ambrato senza scottature e macchie.