Post in due step per "Intensive Anti-Spot Serum" di Shiseido

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Come vi ho accennato in precedenti post, ho una pelle estremamente chiara e delicata. Negli ultimi anni l' attenzione verso prodotti che contengono fattori di protezione solare alta, è di grand lunga superiore di quanto non lo fosse in passato.

Ora per me è normale espormi al sole utilizzando protezioni altissime, ma durante la mia adolescenza, pur di raggiungere una colorazione dorata ( mai scura purtroppo), ho veramente provato di tutto, anche gli intrugli più improbabili! Questa mia leggerezza, ha portato, ahimè, alla comparsa sul mi viso di piccole macchie scure, tre in tutto.

Shiseido
Shiseido, Intensive Anti Spot Serum

 

 

L' ultimo siero proposto da Shiseido è "Intensive Anti-Spot Serum" con il quale è possibile schiarire le macchie del viso, ottenendo un risultato simile a quello del laser.

Ho deciso di testare il prodotto e di scrivere un post diverso dal solito. Piuttosto che riportare una serie di molecole altamente tecnologiche che il prodotto contiene, ho preferito dividere la mia recensione in due parti.

macchie
macchie

 

 

Nella foto, come potete vedere, sullo zigomo sinistro è evidente una macchia a pigmentazione scura, più grande delle altre. Lo stesso tipo di macchia, delle medesime dimensioni, sono presenti anche sulla guancia e la tempia destra.

In questa parte dell' articolo potete vedere come è attualmente la mia pelle. Ho iniziato ieri sera ad utilizzare il siero di Shiseido, e continuerò a stenderlo sul viso due volte al giorno, mattina e sera, per l'intero mese.  Tra quattro settimane scriverò la seconda parte del post, con le foto del prima e del dopo e dei risultati raggiunti. 

In questo modo, potrete valutare insieme a me, l' efficacia del prodotto.

Aspetto del prodotto
Aspetto del prodotto

 

 

 

Rispetto ad altri sieri che ho utilizzato, questo ha una consistenza liquida, lattiginosa. Si stende con estrema facilità sul viso ed essendo molto concentrato ne occorre una piccola quantità. Il suo assorbimento è immediato e lascia la pelle setosa.

Appuntamento per il 5 aprile prossimo, per la seconda parte della recensione!

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Marianna De Luca (martedì, 05 marzo 2013 13:55)

    Voglio sapere se poi funziona! Anche io ho il tuo stesso problema!

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

  • #2

    smillamakeup (martedì, 05 marzo 2013 14:04)

    Contaci Marianna! farò le foto e vedremo! :)

  • #3

    Angela (mercoledì, 06 marzo 2013 16:09)

    E se non funziona lo scrivi ugualmente?

  • #4

    AnnaSmu (mercoledì, 06 marzo 2013 19:10)

    Certo Angela, farò foto a testimonianza!

  • #5

    Elena (venerdì, 08 marzo 2013 11:22)

    Dovresti vedere i primi risultati nel giro di 3 gg usandolo mattina e sera. Ho fiducia nei laboratori di Shiseido, sono tra i migliori al mondo. L'errore che hai commesso tu da giovane l'ho fatto tale e quale anch'io e ne sto pagando le conseguenze... Utile fotografare le macchie, è un protocollo da dermatologi!

  • #6

    smillamakeup (venerdì, 08 marzo 2013 11:29)

    Effettivamente, li ho notati anche io. Soprattutto la macchia sullo zigomo sinistro mi sembra più chiara. Ma che tu sappia... interrompendo il trattamento, le macchie ritornano scure? perché io avevo utilizzato un altro prodotto, che le aveva leggermente schiarite, ma interrompendo l' utilizzo sono tornate scure :(